| |||||||
![]() |
| LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitā di visualizzazione |
| |||
|
Scrivetemi le vostre esperienze se ne avete, io lavoro per un network da circa 1 mese,mi piace anche se ancora non ho avuto i risultati sperati pero' non voglio mollare!! perche ci credo molto nel prodotto che promozioniamo. 2 anni fa' avevo provato con il network del WEBSITE.WS ma' e' stato un fallimento,non e' per me' concorrenziale,si puo acquistare un sito web per 35 euro all'anno mentre con l'oro ci vuole 10 dollari al mese. |
| | ||||
| ||||
| |
![]() |
| Tags |
| avete, lavoro, mai, provato, rete |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitā di visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Repliche | Ultimo messaggio |
| cerco lavoro in rete | info@networkagel.it | Gruppo italia.bologna.cerco-offro | 2 | 01-30-2009 04:31 PM |
| AVETE MAI LAVORATO IN RETE? | massimo | Gruppo italia.laquila.discussioni | 5 | 01-26-2009 09:54 PM |
| avete avuto esperienze di lavori sulla rete? | massimo | Gruppo italia.palermo.discussioni | 12 | 01-26-2009 09:06 AM |
| OT avete anche voi problemi di rete? | Blucomm.it | Gruppo italia.napoli.discussioni | 15 | 11-11-2006 03:57 PM |
| Ma avete mai provato...... | arlex | Gruppo italia.firenze.discussioni | 4 | 09-21-2006 08:57 AM |