| |||
| Due pastori sardi s'incontrano: - Ciao, ccome sttai? Quanto ttempo è che non ci vediammo. Dovve sei statto? - Sono statto in continentte, e ho visto tante belle cosse! - Quali ad essempio??? - Le muttande! - E cosa sonno??? - Guarda! Le ho ripportate da li! E il secondo pastore le passa al primo: - Belle. Le vvoglio provvarre anch'io. Come si mettonno??? - Sempliccissimo... giallo davvanti e marronne diettro, cappitto mi hai?? -- Siamo alla fine del ventesimo secolo,il mondo intero e' sconvolto dalle esplosioni atomiche,sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti,tuttavia la razza umana era sopravvissuta [KENSHIRO-the Beginning] |
| | ||||
| ||||
| |
| |||
| "Miss K la PP" <raveolution*tin.it> ha scritto nel messaggio news:WY4Ab.53673$AX1.2222164*news1.tin.it... > > Due pastori sardi s'incontrano: > - Ciao, ccome sttai? Quanto ttempo è che non ci vediammo. Dovve sei statto? > - Sono statto in continentte, e ho visto tante belle cosse! > - Quali ad essempio??? > - Le muttande! > - E cosa sonno??? > - Guarda! Le ho ripportate da li! > E il secondo pastore le passa al primo: > - Belle. Le vvoglio provvarre anch'io. Come si mettonno??? > - Sempliccissimo... giallo davvanti e marronne diettro, cappitto mi hai?? > Quando vieni in vacanza in Sardegna? Sei così ssssimpatico! ![]() |
| |||
| "Boh!" <jkmertza*freemail.it> ha scritto nel messaggio news:br6u6e$28nr1r$1*ID-112501.news.uni-berlin.de... > > "Miss K la PP" <raveolution*tin.it> ha scritto nel messaggio > news:WY4Ab.53673$AX1.2222164*news1.tin.it... > > > > Due pastori sardi s'incontrano: > > - Ciao, ccome sttai? Quanto ttempo è che non ci vediammo. Dovve sei > statto? > > - Sono statto in continentte, e ho visto tante belle cosse! > > - Quali ad essempio??? > > - Le muttande! > > - E cosa sonno??? > > - Guarda! Le ho ripportate da li! > > E il secondo pastore le passa al primo: > > - Belle. Le vvoglio provvarre anch'io. Come si mettonno??? > > - Sempliccissimo... giallo davvanti e marronne diettro, cappitto mi hai?? > > > > Quando vieni in vacanza in Sardegna? Sei così ssssimpatico! ![]() > > Ho gia dato.......... ![]() |
| |||
| "CoupeTTonaZZo®" <popopo*popopo.po> ha scritto nel messaggio news:W8MDb.4499$0w.213011*news2.tin.it... > finocchio > > > > > > > Ho gia dato.......... ![]() > > > > > > Strada stretta di montagna,si incrociano 2 pullmann, uno carico di nani e l'altro di gay,da quest'ultimo si calano i finestrini e tutti i gay capitanati da CoupeTTonaZZo gridano con orgoglio:"Abbasso la Figa!!!". Dall'altro pullman replicano i nani:"Magariiiiiii!!!!" |
| |
| |
![]() |
| Tags |
| pastori |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Repliche | Ultimo messaggio |
| Pastori d'Autore | Lactobacillus_ acidophilus® | Gruppo italia.salerno.discussioni | 0 | 12-18-2008 12:22 PM |
| Pastori d'Autore | Lactobacillus_ acidophilus® | Gruppo italia.avellino.discussioni | 0 | 12-18-2008 12:20 PM |
| Pastori d'Autore | Lactobacillus_ acidophilus® | Gruppo italia.caserta.discussioni | 0 | 12-18-2008 12:19 PM |
| Pastori d'Autore | Lactobacillus_ acidophilus® | Gruppo italia.benevento.discussioni | 0 | 12-18-2008 12:18 PM |
| pastori | bear | Gruppo italia.ascolipiceno.discussioni | 0 | 10-12-2006 07:07 AM |