| | ||||
| ||||
| |
| |||
| "Su Dentista" <thedentist*virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:4b6d3304$0$6835$5fc30a8*news.tiscali.it... > Finalmente l'ho fatto ... Oh, non ci credevo, ma effettivamete da una > piacevole sensazione di santità! :-) > il Battesimo non si può cancellare |
| |||
|
On Sat, 6 Feb 2010 11:01:05 +0100, "Inbario" <aaa*aaa.it> wrote: > >"Su Dentista" <thedentist*virgilio.it> ha scritto nel messaggio >news:4b6d3304$0$6835$5fc30a8*news.tiscali.it... >> Finalmente l'ho fatto ... Oh, non ci credevo, ma effettivamete da una >> piacevole sensazione di santità! :-) >> >il Battesimo non si può cancellare > E' un marchio indelebile? Ukar |
| |||
| "Inbario" <aaa*aaa.it> ha scritto nel messaggio news:F5bbn.106618$813.78278*tornado.fastwebnet.it. .. > > "Su Dentista" <thedentist*virgilio.it> ha scritto nel messaggio > news:4b6d3304$0$6835$5fc30a8*news.tiscali.it... >> Finalmente l'ho fatto ... Oh, non ci credevo, ma effettivamete da una >> piacevole sensazione di santità! :-) >> > il Battesimo non si può cancellare > si chiede semplicemente di non far parte del grande complotto cattolico. un giorno la storia parlerà dei cristiani come la più ricca e sanguinaria setta dell'umanità. la coscienza civile di ognuno dovrebbe dire basta a questi impostori di stato. |
| |||
|
Inbario ha scritto: > "Su Dentista" <thedentist*virgilio.it> ha scritto nel messaggio > news:4b6d3304$0$6835$5fc30a8*news.tiscali.it... >> Finalmente l'ho fatto ... Oh, non ci credevo, ma effettivamete da una >> piacevole sensazione di santità! :-) >> > il Battesimo non si può cancellare Certamente, infatti è solo una cerimonia. |
| |||
|
On 6 Feb, 10:14, "Su Dentista" <thedent...*virgilio.it> wrote: > Finalmente l'ho fatto ... Oh, non ci credevo, ma effettivamete da una > piacevole sensazione di santità! :-) Bravo. Anch'io ci ho messo un po', da quando avevo deciso, perche' sono pigro. Ma, in effetti, e' una piccolissima cosa, ma come ha detto ceppo, la coscienza civile la impone! Ciao.Fabio (ateo e apostata!). |
| |||
| "F.M.Arouet" <lazzaroni*yahoo.com> ha scritto nel messaggio news:c9aaa251-97a5-4c1c-af9a-7a05b1d969fe*19g2000yql.googlegroups.com... On 6 Feb, 10:14, "Su Dentista" <thedent...*virgilio.it> wrote: > Finalmente l'ho fatto ... Oh, non ci credevo, ma effettivamete da una > piacevole sensazione di santità! :-) Bravo. Anch'io ci ho messo un po', da quando avevo deciso, perche' sono pigro. Ma, in effetti, e' una piccolissima cosa, ma come ha detto ceppo, la coscienza civile la impone! Ciao.Fabio (ateo e apostata!). Ma se uno se ne " sbatte..zza le palle" di sbattezzarsi..non va bene lo stesso??? Mimmo.. |
| |||
| <Ukar*ukar.net> ha scritto nel messaggio news:bdiqm551u570b00d2ecte8ojvadicl11cg*4ax.com... > On Sat, 6 Feb 2010 11:01:05 +0100, "Inbario" <aaa*aaa.it> wrote: > >> >>"Su Dentista" <thedentist*virgilio.it> ha scritto nel messaggio >>news:4b6d3304$0$6835$5fc30a8*news.tiscali.it.. . >>> Finalmente l'ho fatto ... Oh, non ci credevo, ma effettivamete da una >>> piacevole sensazione di santità! :-) >>> >>il Battesimo non si può cancellare >> > E' un marchio indelebile? Si, teologicamente parlando. No, se per semplice contabilita' ragioneristica. Un po' come una benedizione,,,una volta data, e' tale e per sempre. Itzcoatl > > Ukar > |
| |||
|
Su Dentista ha scritto: > Finalmente l'ho fatto ... Oh, non ci credevo, ma effettivamete da una > piacevole sensazione di santità! :-) Ben fatto ![]() -- http://whywontgodhealamputees.com/video.htm |
| |||
|
"Su Dentista" <thedentist*virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:4b6d3304$0$6835$5fc30a8*news.tiscali.it... > Finalmente l'ho fatto ... Oh, non ci credevo, ma effettivamete da una > piacevole sensazione di santità! :-) Prima o poi lo farò anche io |
| |||
|
Inbario <aaa*aaa.it> ha scritto: > il Battesimo non si può cancellare Ma chi se ne frega scusa di cosa pensa la setta cattolica? A me interessa di essere cancellato dai loro elenchi, che sia chiaro che io con quella organizzazione religiosa, con i loro crimini e con i loro imbrogli, non ci ho nulla a che fare. |
| |||
| §.....§ "F.M.Arouet" <lazzaroni*yahoo.com> ha scritto nel messaggio news:c9aaa251-97a5-4c1c-af9a-7a05b1d969fe*19g2000yql.googlegroups.com... On 6 Feb, 10:14, "Su Dentista" <thedent...*virgilio.it> wrote: > Finalmente l'ho fatto ... Oh, non ci credevo, ma effettivamete da una > piacevole sensazione di santità! :-) Bravo. Anch'io ci ho messo un po', da quando avevo deciso, perche' sono pigro. Ma, in effetti, e' una piccolissima cosa, ma come ha detto ceppo, la coscienza civile la impone! § ...... non c'è l'Eterno ma la coscienza civile si :-) .... ma strarotfl ! atei siete comicamente narcisisti nel voler piazzare qualche altra cosa ,o meglio cazzata, al posto dell'Impronunciabile.....§ Ciao.Fabio (ateo e apostata!). § che non ce ne freghi un kaiser neppure la sfiora.... ma narcisisticamente volete essere ammirati lodati incensati dal dio civile delle incoscienze o delle magari (presunte) intelligenze.... strarotfl ... altro che zelig § |
| |||
| Ma se Dio non c'e' il battesimo non e' niente. Non capisco se e' piu' inutile battezzarsi o sbatezzarsi. Anzi, sono due cose ugualmente inutili. Cosi' di cazzate ne hai due da vantare, di una non avevi colpa, ma della seconda sei tu il responsabile. |
| |||
| "la corda" ha scritto nel messaggio ... > > Ma se Dio non c'e' > il battesimo non e' niente. Il registro dei battezzati, che dalla Chiesa è spacciato come registro dei fedeli, è qualcosa non niente. E' un registro nel quale è riportato il tuo nome. Per me è un'infamia. Sbattezzarsi è cancellare un'infamia. |
| |
| |
![]() |
| Tags |
| sbattezzato |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |