| | ||||
| ||||
| |
| |||
|
[Draka] ha scritto: > è arrivata la neve??? Dierei di no... La probabilità maggiore sarà tra domani e sabato. Io per sicurezza ho una escursione domenica sul Bruncu Spina ma temo che non sarà possibile arrivarci... che aria tira a Casteddu?? :-) Be', aria fredda (ieri c'era un maestrale molto forte) e la temperatura dovrebbe scendere ancora... |
| |||
|
cicciupetta ha scritto: > Sembra che [Draka] abbia detto : >> è arrivata la neve??? che aria tira a Casteddu?? :-) > > ho l'impressione che i metereologi siano talmente appassionati che > vedono neve anche nei loro sogni... a vedere l'esaltazione che si sente in giro per l'ipotetico arrivo della neve sono portato a pensare che qualcuno la neve se la tiri pure... |
| |||
|
On 11 Feb, 13:07, cicciupetta <pir...*tin.it> wrote: > Sembra che [Draka] abbia detto : > > > è arrivata la neve??? che aria tira a Casteddu?? :-) > > ho l'impressione che i metereologi siano talmente appassionati che > vedono neve anche nei loro sogni... di solito però gli esperti non si espongono così invece stavolta dicono che le possibilità di una bella nevicata, anche senza accumuli, nel capoluogo sia più che possibile. Dicono anche che se non succede tra stanotte e domani non accadrà più! |
| |||
|
Sa dì Thu, 11 Feb 2010 12:14:44 +0100, [Draka] <drakaNO*SPAMfreehtml.it>, at iscritu: >è arrivata la neve??? che aria tira a Casteddu?? :-) http://www.sar.sardegna.it/servizi/m...ardegna_it.asp questa e' la volta che svergino le ghette e gli anelli da neve dei bastoncini da trekking presi anni fa Saludus Sirboni :-3 -- http://digilander.iol.it/sardegnatour news://it-alt.cultura.lingua.sardu |
| |
| |
![]() |
| Tags |
| allora |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Repliche | Ultimo messaggio |
| Ue allora... | Indec | Gruppo italia.milano.discussioni | 17 | 09-18-2008 03:14 PM |
| allora? | sonia | Gruppo italia.cagliari.discussioni | 13 | 04-11-2006 07:38 PM |
| Allora? | D_G | Gruppo italia.venezia.discussioni | 3 | 04-07-2006 02:23 PM |
| E allora... | gian_74 | Gruppo italia.savona.discussioni | 16 | 08-06-2005 11:22 PM |
| Allora? | ittica°°°°° | Gruppo italia.savona.discussioni | 54 | 07-28-2005 07:36 AM |