| |||
|
Dopo lo striscione e i santini di Cellino allo stadio, i manifesti per tutta la Sardegna in serie A. Dio mio, come sono squallidi... indistintamente. Politicanti da terza categoria, altro che serie A... -- o'neill Cagliari nel cuore o_neill_10(at)hotmail.com icq # 31697701 |
| | ||||
| ||||
| |
| |||
|
Il 01 Giu 2004, 11:47, o'neill <vedi*firma.giu> ha scritto: > Dopo lo striscione e i santini di Cellino allo stadio, i manifesti per > tutta la Sardegna in serie A. > Dio mio, come sono squallidi... indistintamente. > Politicanti da terza categoria, altro che serie A... > concordo..a prescindere da che aprte arrivino... -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| |||
|
o'neill wrote: > Dopo lo striscione e i santini di Cellino allo stadio, i manifesti per > tutta la Sardegna in serie A. > Dio mio, come sono squallidi... indistintamente. > Politicanti da terza categoria, altro che serie A... parinti dus pippiusu |
| |||
| "o'neill" <vedi*firma.giu> ha scritto nel messaggio news:04kob0pcqg4ct1app3vnlv5lri72j2so2c*4ax.com... > Dopo lo striscione e i santini di Cellino allo stadio, i manifesti per > tutta la Sardegna in serie A. > Dio mio, come sono squallidi... indistintamente. > Politicanti da terza categoria, altro che serie A... > Beh da che mondo è mondo, la politica è fatta di propaganda.. e in campagna elettorale più che mai.. un conto però è se sfrutti qualcosa di non politico per fare propaganda.. io dico che la contromossa dei cartelloni di Soru è stata geniale perchè ha evitato, o meglio arginato, con ottimo tempismo che l'ascesa del cagliari nello sport diventasse uno squallidissimo mezzo di propaganda per Fi e Cellino.. i santini di Cellino allo stadio sono un diritto, ognuno può far quel che vuole dei santini.. ma la differenza tra le due cose è che Cellino sfrutta il cagliari per fare propaganda, infischiandosene altamente del valore esclusivamente sportivo della cosa, in barba a tutti i tifosi che regalano affetto ad una squadra di calcio, non alle idee del suo presidente, men che meno politiche.. Soru al contrario non sfrutta il cagliari, come Cellino ha dichiarato parlando tra l'altro a nome di tutti i tifosi come se li rappresentasse solo perchè è il proprietario della squadra; Soru sfrutta quel che Cellino fa squallidamente per promuoversi e glielo ritorce contro.. e Cellino incassa.. si incazza.. e dice cose che non stanno in piedi.. http://www.sardegnaoggi.it/notizie.php?notizia=3332 bisogna dare atto a Soru che la sua campagna elettorale è ben congegnata.. ed è pulita.. ps: ovviamente molti dissentiranno.. diranno che non è pulita.. che Soru ha sfruttato anche lui il cagliari ecc.. ma lo slogan è ben fatto, i riferimenti si colgono ma non ci sono.. è un colpaccio.. tanto di cappello.. |
| |||
|
Sa dì Tue, 01 Jun 2004 11:47:11 +0200, o'neill <vedi*firma.giu>, at iscritu: >Dopo lo striscione e i santini di Cellino allo stadio, i manifesti per >tutta la Sardegna in serie A. Nella newsletter del sito cagliaricalciopuntonet ormai mi arrivano solo email elettorali; ecco l'ultima: "Il candidato per il centrosinistra Renato Soru si è reso protagonista di una scorrettezza in una campagna elettorale " senza ritegno cellino usa il Cagliari per la sua propaganda e se lo trombano che succede? visto il tipo, vendera' tutti i giocatori per ripicca? Nel frattempo mi sono cancellato dalla newsletter Saludus Sirboni :-3 -- http://digilander.iol.it/sardegnatour news://it-alt.cultura.lingua.sardu http://www.newsland.it/nr/thread/it-...rdu/index.html http://www.comitau.org//Mangaras/gra...tiga_sarda.pdf |
| |||
|
Il 01 Giu 2004, 18:12, "th3cur3" <th3cur3[nospam]*tin.it> ha scritto: > > "o'neill" <vedi*firma.giu> ha scritto nel messaggio > news:04kob0pcqg4ct1app3vnlv5lri72j2so2c*4ax.com... > > Dopo lo striscione e i santini di Cellino allo stadio, i manifesti per > > tutta la Sardegna in serie A. > > Dio mio, come sono squallidi... indistintamente. > > Politicanti da terza categoria, altro che serie A... > > > > Beh da che mondo è mondo, la politica è fatta di propaganda.. e in campagna > elettorale più che mai.. un conto però è se sfrutti qualcosa di non politico > per fare propaganda.. io dico che la contromossa dei cartelloni di Soru è > stata geniale perchè ha evitato, o meglio arginato, con ottimo tempismo che > l'ascesa del cagliari nello sport diventasse uno squallidissimo mezzo di > propaganda per Fi e Cellino.. Geniale? Se questo e' essere geniale... A mio avviso Soru e' sceso ad un livello molto basso, andando a sistemarsi pari pari ai suoi tanto criticati rivali. Ma questi minchioni di candidati credono che la gente sia cosi' cogliona? >i santini di Cellino allo stadio sono un > diritto, ognuno può far quel che vuole dei santini.. ma la differenza tra le > due cose è che Cellino sfrutta il cagliari per fare propaganda, > infischiandosene altamente del valore esclusivamente sportivo della cosa, in > barba a tutti i tifosi che regalano affetto ad una squadra di calcio, non > alle idee del suo presidente, men che meno politiche.. Ecco, appunto. Io sono un accanito tifoso del Cagliari, ma non per questo votero' Cellino. E sai che me ne frega delle sue idee politiche? >Soru al contrario non > sfrutta il cagliari, come Cellino ha dichiarato parlando tra l'altro a nome > di tutti i tifosi come se li rappresentasse solo perchè è il proprietario > della squadra; Soru sfrutta quel che Cellino fa squallidamente per > promuoversi e glielo ritorce contro.. e Cellino incassa.. si incazza.. e > dice cose che non stanno in piedi.. > http://www.sardegnaoggi.it/notizie.php?notizia=3332 Non vado nemmeno a leggere il link, tanto lo so da me che Cellino dice cazzate. > bisogna dare atto a Soru che la sua campagna elettorale è ben congegnata.. > ed è pulita.. Gli do atto di una cosa. Di non aver tirato in ballo Tiscali come Cellino ha tirato in ballo il Cagliari Calcio (sempreche' lo abbia fatto ed io non me ne sia accorto). > ps: ovviamente molti dissentiranno.. diranno che non è pulita.. che Soru ha > sfruttato anche lui il cagliari ecc.. ma lo slogan è ben fatto, i > riferimenti si colgono ma non ci sono.. è un colpaccio.. tanto di cappello.. Eh, certo! Tanto di cappello. Non ci sono riferimenti? Ma per piacere... -- o'neill Cagliari nel cuore o_neill_10(at)hotmail.com icq # 31697701 -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| |||
|
In article <s3dpb0dcjm02b872l2u2f8ieeir8s8vjie*4ax.com>, Sirboni wrote: > Nella newsletter del sito cagliaricalciopuntonet ormai mi arrivano solo > email elettorali; ecco l'ultima: > > "Il candidato per il centrosinistra Renato Soru si è reso protagonista > di una scorrettezza in una campagna elettorale " che schifo. -- | Ciao Cacciavite Linux Registered User #297089 | Powered by *Debian GNU/Linux 3.0* on PentiumII 350Mhz | E-mail: cacciavite616*TOGLIQUESTOtiscali.it |
| |||
| cacciavite <cacciavite*k6.filuferru.domo> wrote in message slrncbpg7e.dm.cacciavite*k6.filuferru.domo... > In article <s3dpb0dcjm02b872l2u2f8ieeir8s8vjie*4ax.com>, Sirboni wrote: > > Nella newsletter del sito cagliaricalciopuntonet ormai mi arrivano solo > > email elettorali; ecco l'ultima: > > > > "Il candidato per il centrosinistra Renato Soru si è reso protagonista > > di una scorrettezza in una campagna elettorale " > > che schifo. quoto |
| |||
| "o'neill" <vedi*firma.giu> ha scritto nel messaggio news:82Z104Z16Z191Y1086109284X11154*usenet.libero. it... > Il 01 Giu 2004, 18:12, "th3cur3" <th3cur3[nospam]*tin.it> ha scritto: > Non vado nemmeno a leggere il link, tanto lo so da me che Cellino dice > cazzate. > stra rotfl ))))ciao reddy |
| |||
| "cacciavite" <cacciavite*k6.filuferru.domo> ha scritto nel messaggio news:slrncbpg7e.dm.cacciavite*k6.filuferru.domo... > In article <s3dpb0dcjm02b872l2u2f8ieeir8s8vjie*4ax.com>, Sirboni wrote: > > Nella newsletter del sito cagliaricalciopuntonet ormai mi arrivano solo > > email elettorali; ecco l'ultima: > > > > "Il candidato per il centrosinistra Renato Soru si è reso protagonista > > di una scorrettezza in una campagna elettorale " > > che schifo. > be in effetti queste cose c entranopoco con il cagliari calcio ![]() reddy |
| |||
|
On Tue, 01 Jun 2004 18:58:52 +0200, Sirboni <sirboni.bogami*katamail.com> wrote: >"Il candidato per il centrosinistra Renato Soru si è reso protagonista >di una scorrettezza in una campagna elettorale esaurendo i panini "porto cervo" all'aeroporto di Cagliari. Previste agitazioni del personale di terra, dei controllori di volo e di Mister Panino in persona" Ciao, Luca. |
| |
| |
![]() |
| Tags |
| manifesti, striscioni |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Repliche | Ultimo messaggio |
| furti di striscioni e cartelli | Brancaleone | Gruppo italia.bologna.politica | 0 | 06-07-2008 08:37 PM |
| Striscioni a Napoli | DrZap | Gruppo italia.bologna.barzellette | 0 | 02-10-2008 12:24 PM |
| Striscioni a Napoli | Dr.Zap | Gruppo italia.bologna.barzellette | 0 | 07-10-2006 07:14 PM |
| Striscioni per Berlusconi al Ducale | LG | Gruppo italia.genova.discussioni | 0 | 03-21-2006 03:20 PM |
| Dalla serie : gli striscioni | Dr Zap | Gruppo italia.bologna.barzellette | 0 | 11-10-2004 09:54 PM |