| |||||||
![]() |
| LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
|
"Alfonso La Marmora" <alfonso.lamarmora*skynet.it> ha scritto nel messaggio news:4af4675b$0$1102$4fafbaef*reader2.news.tin.it. .. > Il Governo ha presentato ricorso contro la sentenza della corte di > Strasburgo: é poco, in considerazione della sventatezza con cui ha > ratificato il trattato di Lisbona, ma è meglio del nulla, di un Governo di > sinistra, dove ministri come Ferrero applaudirebbero ad una simile > decisione. > Per chiedere che il crocifisso non sia tolto dalle aule, metto un appello, > firmatelo e fatelo girare, non servirà sul piano pratico ora, ma serve per > far arrivare la nostra voce determinata ai politici, siamo tanti e siamo > agguerriti nella lotta per difendere le nostre radici, la nostra cultura, > le nostre tradizioni. > Più firmiamo e più abbiamo potere (da sempre l'unione fa la forza) perchè > non basta recriminare e inverire sui nostri blog, se poi quando se ne > presenta l'occasione, non partecipiamo a iniziative che possano dare voce > alle nostre idee. > Orpheus > PS Ricordo solo che il precedente Governo Prodi ha tolto la moratoria, > prevista dal Governo Berlusconi, quando nella Ue sono entrate Romania e > Bulgaria (Consiglio dei Ministri 27 dicembre 2006). > Questa gente ha pianificato a tavolino l'invasione dell'Italia, non > dimentichiamolo mai, quindi ha tutto l'interesse a cancellare le nostre > radici culturali e religiose. > > http://iltempo.ilsole24ore.com/inter...lo_tempo.shtml > > -- > A Destra! > __|__ > | > | Non deve essere tolto ma affiancato da tutti gli altri Credo Religiosi |
| | ||||
| ||||
| |
| |||
|
Francesco Bianchi ha scritto: > > Non deve essere tolto ma affiancato da tutti gli altri Credo Religiosi Stiamo parlando di una scuola, non di un luogo di culto. Fuori tutto, quindi. E gli va bene che nessuno riesce ad ammettere che un bel calcio nel culo dovrebbero averlo pure tutti i professori di religione che vengono pagati con i nostri soldi ma non scelti da noi per insegnare qualcosa che non è la "religione" quanto la "religione cattolica". -- Ainsi qu'un débauché pauvre qui baise et mange Le sein martyrisé d'une antique catin, Nous volons au passage un plaisir clandestin Que nous pressons bien fort comme une vieille orange. |
| |||
|
"Francesco Bianchi" <francescobianchi*doppiomalto.it> ha scritto nel messaggio news:4af46bd0$0$1099$4fafbaef*reader2.news.tin.it. .. > "Alfonso La Marmora" <alfonso.lamarmora*skynet.it> ha scritto nel > messaggio news:4af4675b$0$1102$4fafbaef*reader2.news.tin.it. .. >> PS Ricordo solo che il precedente Governo Prodi ha tolto la moratoria, >> prevista dal Governo Berlusconi, quando nella Ue sono entrate Romania e >> Bulgaria (Consiglio dei Ministri 27 dicembre 2006). >> Questa gente ha pianificato a tavolino l'invasione dell'Italia, non >> dimentichiamolo mai, quindi ha tutto l'interesse a cancellare le nostre >> radici culturali e religiose. >> >> http://iltempo.ilsole24ore.com/inter...lo_tempo.shtml >> >> -- >> A Destra! > > Non deve essere tolto ma affiancato da tutti gli altri Credo Religiosi Io sono agnostico, metto un paio di palle gonfie che mi fanno i fanatici come te? Leo |
| |||
|
Francesco Bianchi ha scritto: > Non deve essere tolto ma affiancato da tutti gli altri Credo Religiosi no, non ci deve essere e basta, e se uno ce tiene se lo porta da casa e se lo appende allo zaino. Poi vorrei chiedere ai diretti intessati, cioe' gli studenti. Scommetto che al 90% non ie ne frega niente,ed e' gia' tanto se non usano il crocifisso per giocarci a tiro a segno col cancellino. |
| |||
|
"Leonardo" <leovin*libero.it> ha scritto nel messaggio news:Oi%Im.90723$1s6.6227*twister2.libero.it... > "Francesco Bianchi" <francescobianchi*doppiomalto.it> ha scritto nel > messaggio news:4af46bd0$0$1099$4fafbaef*reader2.news.tin.it. .. >> "Alfonso La Marmora" <alfonso.lamarmora*skynet.it> ha scritto nel >> messaggio news:4af4675b$0$1102$4fafbaef*reader2.news.tin.it. .. >>> PS Ricordo solo che il precedente Governo Prodi ha tolto la moratoria, >>> prevista dal Governo Berlusconi, quando nella Ue sono entrate Romania e >>> Bulgaria (Consiglio dei Ministri 27 dicembre 2006). >>> Questa gente ha pianificato a tavolino l'invasione dell'Italia, non >>> dimentichiamolo mai, quindi ha tutto l'interesse a cancellare le nostre >>> radici culturali e religiose. >>> >>> http://iltempo.ilsole24ore.com/inter...lo_tempo.shtml >>> >>> -- >>> A Destra! >> >> Non deve essere tolto ma affiancato da tutti gli altri Credo Religiosi > > Io sono agnostico, metto un paio di palle gonfie che mi fanno i fanatici > come te? > Leo > come agnostico me pari molto integralista |
| |||
|
"Francesco Bianchi" <francescobianchi*doppiomalto.it> ha scritto nel messaggio news:4af52aaf$0$1103$4fafbaef*reader2.news.tin.it. .. > >>>> A Destra! >>> >>> Non deve essere tolto ma affiancato da tutti gli altri Credo Religiosi >> >> Io sono agnostico, metto un paio di palle gonfie che mi fanno i fanatici >> come te? >> Leo >> > > come agnostico me pari molto integralista Io credo in uno stato dove la separazione di Chiesa e Stato sia assoluta. Dove nessun prelato cattolico possa dire al presidente (nel caso fosse cattolico) come agire e nessun sacerdote, di qualsiasi religione dica ai suoi parrocchiani per chi votare. Dove a nessuna chiesa o scuola confessionale vengano accordati fondi pubblici o preferenze politiche. Io credo in un paese ufficialmente né cattolico, né protestante, né israelita, né musulmano. Dove nessun pubblico ufficiale richieda o accetti istruzioni in politica dal Papa, dal Consiglio nazionale delle chiese, o da qualsiasi altra autorità ecclesiastica di qualsiasi confessione religiosa. Dove nessun gruppo religioso cerchi di imporre i suoi voleri direttamente o indirettamente sulla popolazione in generale o sugli atti pubblici dei suoi funzionari. E dove la libertà religiosa sia così indivisibile che un'azione contro una qualsiasi confessione sia considerata come un'azione contro tutte... Io credo in un Presidente le cui opinioni sulla religione siano un suo affare privato, né imposte da lui alla nazione, né imposte a lui dalla nazione come una condizione per assolvere il proprio ufficio. Questo è il mio integralismo. Leonardo |
| |||
| "Francesco Bianchi" <francescobianchi*doppiomalto.it> ha scritto nel messaggio news:4af46bd0$0$1099$4fafbaef*reader2.news.tin.it. .. > "Alfonso La Marmora" <alfonso.lamarmora*skynet.it> ha scritto nel > messaggio news:4af4675b$0$1102$4fafbaef*reader2.news.tin.it. .. >> Il Governo ha presentato ricorso contro la sentenza della corte di >> Strasburgo: é poco, in considerazione della sventatezza con cui ha >> ratificato il trattato di Lisbona, ma è meglio del nulla, di un Governo >> di sinistra, dove ministri come Ferrero applaudirebbero ad una simile >> decisione. >> Per chiedere che il crocifisso non sia tolto dalle aule, metto un >> appello, firmatelo e fatelo girare, non servirà sul piano pratico ora, ma >> serve per far arrivare la nostra voce determinata ai politici, siamo >> tanti e siamo agguerriti nella lotta per difendere le nostre radici, la >> nostra cultura, le nostre tradizioni. >> Più firmiamo e più abbiamo potere (da sempre l'unione fa la forza) perchè >> non basta recriminare e inverire sui nostri blog, se poi quando se ne >> presenta l'occasione, non partecipiamo a iniziative che possano dare voce >> alle nostre idee. >> Orpheus >> PS Ricordo solo che il precedente Governo Prodi ha tolto la moratoria, >> prevista dal Governo Berlusconi, quando nella Ue sono entrate Romania e >> Bulgaria (Consiglio dei Ministri 27 dicembre 2006). >> Questa gente ha pianificato a tavolino l'invasione dell'Italia, non >> dimentichiamolo mai, quindi ha tutto l'interesse a cancellare le nostre >> radici culturali e religiose. >> >> http://iltempo.ilsole24ore.com/inter...lo_tempo.shtml >> >> -- >> A Destra! >> __|__ >> | >> | > > Non deve essere tolto ma affiancato da tutti gli altri Credo Religiosi > Bravo! Più Moschee in Italia!! |
| |||
| "Piccolo Principe" <catstevens*hotmail.it> ha scritto nel messaggio news:4af46d89$0$1418$4fafbaef*reader4.news.tin.it. .. > Francesco Bianchi ha scritto: >> >> Non deve essere tolto ma affiancato da tutti gli altri Credo Religiosi > > > Stiamo parlando di una scuola, non di un luogo di culto. > Fuori tutto, quindi. E gli va bene che nessuno riesce ad ammettere che un > bel calcio nel culo dovrebbero averlo pure tutti i professori di religione > che vengono pagati con i nostri soldi ma non scelti da noi per insegnare > qualcosa che non è la "religione" quanto la "religione cattolica". > > -- > Ainsi qu'un débauché pauvre qui baise et mange > Le sein martyrisé d'une antique catin, > Nous volons au passage un plaisir clandestin > Que nous pressons bien fort comme une vieille orange. Via il Vaticano dall'Italia! |
| |||
| "Leonardo" <leovin*libero.it> ha scritto nel messaggio news:Oi%Im.90723$1s6.6227*twister2.libero.it... > "Francesco Bianchi" <francescobianchi*doppiomalto.it> ha scritto nel > messaggio news:4af46bd0$0$1099$4fafbaef*reader2.news.tin.it. .. >> "Alfonso La Marmora" <alfonso.lamarmora*skynet.it> ha scritto nel >> messaggio news:4af4675b$0$1102$4fafbaef*reader2.news.tin.it. .. >>> PS Ricordo solo che il precedente Governo Prodi ha tolto la moratoria, >>> prevista dal Governo Berlusconi, quando nella Ue sono entrate Romania e >>> Bulgaria (Consiglio dei Ministri 27 dicembre 2006). >>> Questa gente ha pianificato a tavolino l'invasione dell'Italia, non >>> dimentichiamolo mai, quindi ha tutto l'interesse a cancellare le nostre >>> radici culturali e religiose. >>> >>> http://iltempo.ilsole24ore.com/inter...lo_tempo.shtml >>> >>> -- >>> A Destra! >> >> Non deve essere tolto ma affiancato da tutti gli altri Credo Religiosi > > Io sono agnostico, metto un paio di palle gonfie che mi fanno i fanatici > come te? > Leo > > Mettiamo una pacifica statuina del Buddha in mezzo alla cattedra |
| |||
| "Francesco Bianchi" <francescobianchi*doppiomalto.it> ha scritto nel messaggio news:4af52aaf$0$1103$4fafbaef*reader2.news.tin.it. .. > "Leonardo" <leovin*libero.it> ha scritto nel messaggio > news:Oi%Im.90723$1s6.6227*twister2.libero.it... >> "Francesco Bianchi" <francescobianchi*doppiomalto.it> ha scritto nel >> messaggio news:4af46bd0$0$1099$4fafbaef*reader2.news.tin.it. .. >>> "Alfonso La Marmora" <alfonso.lamarmora*skynet.it> ha scritto nel >>> messaggio news:4af4675b$0$1102$4fafbaef*reader2.news.tin.it. .. >>>> PS Ricordo solo che il precedente Governo Prodi ha tolto la moratoria, >>>> prevista dal Governo Berlusconi, quando nella Ue sono entrate Romania e >>>> Bulgaria (Consiglio dei Ministri 27 dicembre 2006). >>>> Questa gente ha pianificato a tavolino l'invasione dell'Italia, non >>>> dimentichiamolo mai, quindi ha tutto l'interesse a cancellare le nostre >>>> radici culturali e religiose. >>>> >>>> http://iltempo.ilsole24ore.com/inter...lo_tempo.shtml >>>> >>>> -- >>>> A Destra! >>> >>> Non deve essere tolto ma affiancato da tutti gli altri Credo Religiosi >> >> Io sono agnostico, metto un paio di palle gonfie che mi fanno i fanatici >> come te? >> Leo >> > > come agnostico me pari molto integralista > No alle invasioni barbariche |
| |||
|
"Leonardo" <leovin*libero.it> ha scritto nel messaggio news:xlbJm.90867$1s6.6243*twister2.libero.it... > "Francesco Bianchi" <francescobianchi*doppiomalto.it> ha scritto nel > messaggio news:4af52aaf$0$1103$4fafbaef*reader2.news.tin.it. .. >> >>>>> A Destra! >>>> >>>> Non deve essere tolto ma affiancato da tutti gli altri Credo Religiosi >>> >>> Io sono agnostico, metto un paio di palle gonfie che mi fanno i fanatici >>> come te? >>> Leo >>> >> >> come agnostico me pari molto integralista > Io credo in uno stato dove la separazione di Chiesa e Stato sia assoluta. > Dove nessun prelato cattolico possa dire al presidente (nel caso fosse > cattolico) come agire e nessun sacerdote, di qualsiasi religione dica ai > suoi > parrocchiani per chi votare. > Dove a nessuna chiesa o scuola confessionale vengano accordati fondi > pubblici o preferenze politiche. > Io credo in un paese ufficialmente né cattolico, né protestante, né > israelita, né musulmano. > Dove nessun pubblico ufficiale richieda o accetti istruzioni in politica > dal Papa, dal Consiglio nazionale delle chiese, o da qualsiasi altra > autorità > ecclesiastica di qualsiasi confessione religiosa. > Dove nessun gruppo religioso cerchi di imporre i suoi voleri direttamente > o indirettamente sulla popolazione in generale o sugli atti pubblici dei > suoi funzionari. > E dove la libertà religiosa sia così indivisibile che un'azione contro una > qualsiasi confessione sia considerata come un'azione contro tutte... > Io credo in un Presidente le cui opinioni sulla religione siano un suo > affare privato, né imposte da lui alla nazione, né imposte a lui dalla > nazione come una condizione per assolvere il proprio ufficio. > Questo è il mio integralismo. > Leonardo > allora sei con la testa fra le nuvole |
| |||
|
"Tabagista" <VAIINDOMO*libero.it> ha scritto nel messaggio news:BWcJm.90900$1s6.6206*twister2.libero.it... > > "Francesco Bianchi" <francescobianchi*doppiomalto.it> ha scritto nel > messaggio news:4af46bd0$0$1099$4fafbaef*reader2.news.tin.it. .. >> "Alfonso La Marmora" <alfonso.lamarmora*skynet.it> ha scritto nel >> messaggio news:4af4675b$0$1102$4fafbaef*reader2.news.tin.it. .. >>> Il Governo ha presentato ricorso contro la sentenza della corte di >>> Strasburgo: é poco, in considerazione della sventatezza con cui ha >>> ratificato il trattato di Lisbona, ma è meglio del nulla, di un Governo >>> di sinistra, dove ministri come Ferrero applaudirebbero ad una simile >>> decisione. >>> Per chiedere che il crocifisso non sia tolto dalle aule, metto un >>> appello, firmatelo e fatelo girare, non servirà sul piano pratico ora, >>> ma serve per far arrivare la nostra voce determinata ai politici, siamo >>> tanti e siamo agguerriti nella lotta per difendere le nostre radici, la >>> nostra cultura, le nostre tradizioni. >>> Più firmiamo e più abbiamo potere (da sempre l'unione fa la forza) >>> perchè non basta recriminare e inverire sui nostri blog, se poi quando >>> se ne presenta l'occasione, non partecipiamo a iniziative che possano >>> dare voce alle nostre idee. >>> Orpheus >>> PS Ricordo solo che il precedente Governo Prodi ha tolto la moratoria, >>> prevista dal Governo Berlusconi, quando nella Ue sono entrate Romania e >>> Bulgaria (Consiglio dei Ministri 27 dicembre 2006). >>> Questa gente ha pianificato a tavolino l'invasione dell'Italia, non >>> dimentichiamolo mai, quindi ha tutto l'interesse a cancellare le nostre >>> radici culturali e religiose. >>> >>> http://iltempo.ilsole24ore.com/inter...lo_tempo.shtml >>> >>> -- >>> A Destra! >>> __|__ >>> | >>> | >> >> Non deve essere tolto ma affiancato da tutti gli altri Credo Religiosi >> > > Bravo! Più Moschee in Italia!! eh, eh, eh.... par condicio amico mio, par condicio. Più Stupa, più topi, più sinagoghe etc. etc. oppure niente di tutto |
| |||
|
"Tabagista" <VAIINDOMO*libero.it> ha scritto nel messaggio news:BYcJm.90903$1s6.6245*twister2.libero.it... > > "Leonardo" <leovin*libero.it> ha scritto nel messaggio > news:Oi%Im.90723$1s6.6227*twister2.libero.it... >> "Francesco Bianchi" <francescobianchi*doppiomalto.it> ha scritto nel >> messaggio news:4af46bd0$0$1099$4fafbaef*reader2.news.tin.it. .. >>> "Alfonso La Marmora" <alfonso.lamarmora*skynet.it> ha scritto nel >>> messaggio news:4af4675b$0$1102$4fafbaef*reader2.news.tin.it. .. >>>> PS Ricordo solo che il precedente Governo Prodi ha tolto la moratoria, >>>> prevista dal Governo Berlusconi, quando nella Ue sono entrate Romania e >>>> Bulgaria (Consiglio dei Ministri 27 dicembre 2006). >>>> Questa gente ha pianificato a tavolino l'invasione dell'Italia, non >>>> dimentichiamolo mai, quindi ha tutto l'interesse a cancellare le nostre >>>> radici culturali e religiose. >>>> >>>> http://iltempo.ilsole24ore.com/inter...lo_tempo.shtml >>>> >>>> -- >>>> A Destra! >>> >>> Non deve essere tolto ma affiancato da tutti gli altri Credo Religiosi >> >> Io sono agnostico, metto un paio di palle gonfie che mi fanno i fanatici >> come te? >> Leo >> >> > > Mettiamo una pacifica statuina del Buddha in mezzo alla cattedra > ce ne fosse uno solo, sai..... |
| |||
|
"Tabagista" <VAIINDOMO*libero.it> ha scritto nel messaggio news:zZcJm.90904$1s6.6246*twister2.libero.it... > > "Francesco Bianchi" <francescobianchi*doppiomalto.it> ha scritto nel > messaggio news:4af52aaf$0$1103$4fafbaef*reader2.news.tin.it. .. >> "Leonardo" <leovin*libero.it> ha scritto nel messaggio >> news:Oi%Im.90723$1s6.6227*twister2.libero.it... >>> "Francesco Bianchi" <francescobianchi*doppiomalto.it> ha scritto nel >>> messaggio news:4af46bd0$0$1099$4fafbaef*reader2.news.tin.it. .. >>>> "Alfonso La Marmora" <alfonso.lamarmora*skynet.it> ha scritto nel >>>> messaggio news:4af4675b$0$1102$4fafbaef*reader2.news.tin.it. .. >>>>> PS Ricordo solo che il precedente Governo Prodi ha tolto la moratoria, >>>>> prevista dal Governo Berlusconi, quando nella Ue sono entrate Romania >>>>> e Bulgaria (Consiglio dei Ministri 27 dicembre 2006). >>>>> Questa gente ha pianificato a tavolino l'invasione dell'Italia, non >>>>> dimentichiamolo mai, quindi ha tutto l'interesse a cancellare le >>>>> nostre radici culturali e religiose. >>>>> >>>>> http://iltempo.ilsole24ore.com/inter...lo_tempo.shtml >>>>> >>>>> -- >>>>> A Destra! >>>> >>>> Non deve essere tolto ma affiancato da tutti gli altri Credo Religiosi >>> >>> Io sono agnostico, metto un paio di palle gonfie che mi fanno i fanatici >>> come te? >>> Leo >>> >> >> come agnostico me pari molto integralista >> > > No alle invasioni barbariche se ne è d'accordo la Conduttrice........ |
| |||
|
Tabagista ha scritto: > > Via il Vaticano dall'Italia! N'est pas possible. Al pari della Mafia il Vaticano fa ormai parte del tessuto statale, ne è letteralmente un cancro. Non dico che non ci siano dei pro ma, innegabilmente, è difficile negare che siano nettamente inferiori ai contro. Per estirparlo (così come per farlo con la mafia o con l'attuale classe politica) servirebbe un cambiamento più che radicale, probabilmente una rivoluzione vera e propria e non mi pare tiri quest'aria quindi teniamoci pure questo schifo ma almeno non in silenzio. -- Ainsi qu'un débauché pauvre qui baise et mange Le sein martyrisé d'une antique catin, Nous volons au passage un plaisir clandestin Que nous pressons bien fort comme une vieille orange. |
| |
| |
![]() |
| Tags |
| appello, crocifisso, deve, nelle, restare, scuole |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Repliche | Ultimo messaggio |
| Perche' gobbacci deve restare | elwood | Gruppo italia.jesi.sport.fantacalcio | 20 | 09-07-2007 07:58 AM |
| Regole nelle Scuole | Luigino Ferrari | Gruppo italia.verona.discussioni | 0 | 03-23-2007 05:55 AM |
| Circa il Crocifisso nelle aule dei Tribunali | I'mwithIsrael | Gruppo italia.grosseto.discussioni | 1 | 11-18-2005 11:31 PM |
| Nelle scuole mussulmane | Dr Zap | Gruppo italia.bologna.barzellette | 0 | 12-27-2004 09:55 PM |
| Si al Crocifisso nelle scuole e negli edifici pubblici | King Liutprand II | Gruppo italia.genova.discussioni | 0 | 07-26-2004 11:01 PM |