| |||
|
dopo anni di presenza su questi NG ho deciso di chiudere questa parentesi. Sono arrivato al limite della sopportazione: pezzenti di ambo le parti politiche che vengono qui a starnazzare e, come diceva giustamente qualcuno, a fare la guerra tra poveri, sono qui che hanno preso il sopravvento. Mi sono fatto due conti sul numero messaggi ed effettivamente non ha senso stare su un NG dove si parla, praticamente, solo di politica, e dove il crosspost e il trolling sono divenuti pane quotidiano. Anzi, invito tutti voi a rivedere mediante qualche motore di ricerca il livello qualitativo delle discussioni di circa 10 anni fa: neanche lontamente paragonabili ai newsgroups di oggi. Io il mio gesto di responsabilità lo faccio. Spero che qualcuno di voi mi segua: probabilmente daremo un segno di debolezza verso questi celebrolesi ma non vedo alternative. Perlomeno toglieremo loro la soddisfazione di generare flames e li lasceremo godere mentre fanno un comizio a loro stessi. Pertanto, come ripeto, chiudo qui. La mia attività, si limiterà, eventualmente, al lurking. Io mi trasferisco su altri lidi dove c' ancora decenza. Fatelo anche voi. adieu! |
| | ||||
| ||||
| |
| |||
|
G&E scribbe: > "Goday" <nobody*nobody.invalid> ha scritto nel messaggio > news:hn76hl$e5o$1*tioat.net... >> dopo anni di presenza su questi NG ho deciso di chiudere questa parentesi. > > Uno di meno! > Ah, ah, ah... )Ovviamente so benissimo di cadere nel tuo gioco rispondendo a questo messaggio. Però mi chiedo, e bada che è retorica, ma quanto frustrato devi essere per scrivere stronzate del genere? Uno che ha un sito idiota, dove sono scritte solo cazzate, che rompe con messaggi idioti può passare per un idiota. Tu, invece, sei un frustrato, e della peggior specie; quelli che devono rovinare le cose degli altri perché non hanno un cazzo.... Quelli che sperano che tutti si lascino perché lui è stato mollato... Quelli che quando credono di non essere notati, scrivono battute idiote su un povero bimbo ucciso.... Ma sai una cosa? Io non ti ho nel kill file, e devo ringraziarti, addirittura... Leggendoti si comprende quanto la propria vita sia lontana dal fondo... Tu puoi fare tu gli "SBRUOTFLLL" che vuoi, ma sei e rimarrai un frustato.... E questo lo sai bene. Decisamente, mi fai pena |
| |
| |
![]() |
| Tags |
| amici, cari |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Repliche | Ultimo messaggio |
| Cari amici | Carlo | Gruppo italia.genova.discussioni | 3 | 01-18-2009 08:49 PM |
| Re: cari amici di iat | GoFuso | Gruppo italia.genova.discussioni | 1 | 12-20-2007 04:52 PM |
| Re: cari amici di iat | kuaskuio | Gruppo italia.genova.discussioni | 0 | 12-20-2007 04:51 PM |
| Cari amici ........... | Pastry Chef Fabio | Gruppo italia.enna.discussioni | 3 | 11-26-2004 01:17 AM |
| Cari amici | patrizia | Gruppo italia.genova.discussioni | 13 | 01-30-2004 07:30 AM |