| |||
|
In merito alla domanda che Zero si sta ponendo in quest'ultimi giorni cerchiamo di dargli una mano. Il suo dubbio amletico è nato in seguito ad una breve discussione avvenuta nel Thread 'Fighettine...', il nostro procagonista si pone la seguente domanda: ------------------------------- COPY -------------------------------------- (Kalo)> Ok ok, vi piacciono le belle ragazze, non lo nego... > però le fi'e son fatte in modo diverso! :-) (Zero)Infatti mi piacciono le belle reagazze ma ho sempre trombato le fihe DD ocome mai? ------------------------------- END ----------------------------------------- La risposta secondo voi qual'è? [ ] è un bel ragazzo; [ ] è molto devoto (sennò come fa?!?!?); [ ] guarda Zero che quelle cose con 4 ruote e con tappo ribaltabile mediante pedale non possono essere definite fi'e; [ ] oh che esiste un vino chiamato fihe?!?!?!; [ ] sono favorevole; [ ] non mi interessa/non so rispondere; [ ] io penso che diminuire (cit.); aggiungere Vai con la votazione, diamo una mano a questo 'ragazzo'... Ciao! |
| | ||||
| ||||
| |
| |||
| "Kalo" <k.kalo*inwind.it> ha scritto nel messaggio > La risposta secondo voi qual'è? > > [ ] è un bel ragazzo; > [X] è molto devoto (sennò come fa?!?!?); > [X] guarda Zero che quelle cose con 4 ruote e con tappo ribaltabile mediante > pedale non possono essere definite fi'e; > [ ] oh che esiste un vino chiamato fihe?!?!?!; > [ ] sono favorevole; > [ ] non mi interessa/non so rispondere; > [XXXXXXXXXX] io penso che diminuire (cit.); > aggiungere Allora!O tu pensi che diminuire o che aggiungere,deciditi! ![]() Zer0autoanswer |
| |||
|
On Thu, 2 Oct 2003 12:37:09 +0200, "[il Mela] il Pollo di Gomma \(con una carrucola in mezzo\)" <ned.flanders_CANC*email.it> ebbe l'ardire di scrivere: >Kalo wrote: > >> La risposta secondo voi qual'è? > >[X] E' UN PAPPAGALLO!!! nel senso che gli pisciano tutte sopra? ))-- /\/\arco /\/\ex www.haivistolasta.com www.iscf.info |
| |||
| "Marco Mex" <marcomex*libero.it> ha scritto nel messaggio news:vv0onvsi5il9jbso6k14tdh7eho1ivstme*4ax.com... > On Thu, 2 Oct 2003 12:37:09 +0200, "[il Mela] il Pollo di Gomma \(con > una carrucola in mezzo\)" <ned.flanders_CANC*email.it> ebbe l'ardire > di scrivere: > > >Kalo wrote: > > > >> La risposta secondo voi qual'è? > > > >[X] E' UN PAPPAGALLO!!! > > nel senso che gli pisciano tutte sopra? ))rotfl all'ennesima potenza (o come cazzo si scrive!) white_smile_lines > > -- > /\/\arco /\/\ex > www.haivistolasta.com > www.iscf.info --- Outgoing mail is certified Virus Free. Checked by AVG anti-virus system (http://www.grisoft.com). Version: 6.0.515 / Virus Database: 313 - Release Date: 01/09/2003 |
| |||
| "Kalo" <k.kalo*inwind.it> ha scritto nel messaggio news:raTeb.3150$e6.106448*twister2.libero.it... > In merito alla domanda che Zero si sta ponendo in > quest'ultimi giorni cerchiamo di dargli una mano. > Il suo dubbio amletico è nato in seguito ad una breve > discussione avvenuta nel Thread 'Fighettine...', > il nostro procagonista si pone la seguente domanda: > > ------------------------------- COPY -------------------------------------- > (Kalo)> Ok ok, vi piacciono le belle ragazze, non lo nego... > > però le fi'e son fatte in modo diverso! :-) > (Zero)Infatti mi piacciono le belle reagazze ma ho sempre trombato le fihe > DD o> come mai? > ------------------------------- > END ----------------------------------------- > > La risposta secondo voi qual'è? > > [ ] è un bel ragazzo; > [ ] è molto devoto (sennò come fa?!?!?); > [ ] guarda Zero che quelle cose con 4 ruote e con tappo ribaltabile mediante > pedale non possono essere definite fi'e; > [ ] oh che esiste un vino chiamato fihe?!?!?!; > [ ] sono favorevole; > [ ] non mi interessa/non so rispondere; > [ ] io penso che diminuire (cit.); [X] aggiungere secondo me l'è questa ma non cosa vuol dire appunto, mi sembra una buona spiegazione white_soncontentodiesserearrivato1_lines > > Vai con la votazione, diamo una mano a questo 'ragazzo'... > > Ciao! > > --- Outgoing mail is certified Virus Free. Checked by AVG anti-virus system (http://www.grisoft.com). Version: 6.0.515 / Virus Database: 313 - Release Date: 01/09/2003 |
| |||
| "Corronudo e sorrido" <me lo chiedete*e ve lo do.ciao> ha scritto nel messaggio > > [X ] è un ferm0 Ah... dimenticavo.. CNES ti saluta la tu ragazza, ha detto che stasera passa lei a fare la spesa ![]() Ah no mi sta dicendo che non può passaci te! ![]() Zer0 |
| |||
|
Mentre ridevo ignudo, Zer0 "The ZePh|r" <zephirN0SPAMTNX*hacker.am> , s'e' messo a sblaterare da vero fermo: > > Ah... dimenticavo.. CNES ti saluta la tu ragazza, ha detto che > stasera passa lei a fare la spesa ![]() > Ah no mi sta dicendo che non può passaci te! ![]() > Ti garberebbe!:-) -- "Corronudo e sorrido" Che ci volete fare, ognuno si diverte come puo'... Almeno pero' non sono un fermo... |
| |
| |
![]() |
| Tags |
| aiutiamo |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Repliche | Ultimo messaggio |
| Aiutiamo Nicholas | Davide | Gruppo italia.genova.discussioni | 20 | 01-03-2009 08:59 PM |
| aiutiamo ... aiutiamoci | tediegus | Gruppo italia.napoli.discussioni | 0 | 12-19-2008 04:08 PM |
| aiutiamo ROBERTO | amici di roberto | Gruppo italia.caserta.discussioni | 1 | 02-02-2006 08:32 PM |
| Aiutiamo gli anziani | Pasquallor | Gruppo italia.napoli.discussioni | 0 | 12-15-2004 03:21 PM |
| aiutiamo zamparini! | .::MArco 091::. | Gruppo italia.palermo.discussioni | 2 | 08-21-2003 01:38 PM |