| |||
|
Tempo fa Zaccaria annunciò che Bertolazzi sarebbe riapparso in modo 'eclatante'. Non so se si riferisse a questo, ma anch'io ho una notizia 'bomba'. Ne vengo or ora dal posto Carabinieri di Quarto, dove mi è stato detto di trovarmi un avvocato perchè sono stato denunciato per 'Ingiurie e minacce' dal Bertolazzi. Naturalmente ho accettato la denuncia e ho nominato il mio avvocato. Sono contento che questa faccenda sia finita in tribunale. Ora sono pronto alla battaglia legale. Vediamo come va a finire. John. |
| | ||||
| ||||
| |
| |||
|
> Ne vengo or ora dal posto Carabinieri di Quarto, dove mi è stato detto > di trovarmi un avvocato perchè sono stato denunciato per 'Ingiurie e > minacce' dal Bertolazzi. Ciao John , sono Davide... mi spiace molto dell'inconveniente. Le "Ingiurie e minacce" contestate sono telefoniche o a mezzo newsgroup ? |
| |||
|
Il 04/02/2010 10.46, john ha scritto: > Ne vengo or ora dal posto Carabinieri di Quarto, dove mi è stato detto > di trovarmi un avvocato perchè sono stato denunciato per 'Ingiurie e > minacce' dal Bertolazzi. Mi dispiace che sciocche discussioni avvenute in questo ilare contesto abbiano prodotto questo genere di conseguenze nella vita reale. -- Paolo Fasce "Je ne veux pas mourir idiot" (Georges Wolinski, Mai 1968) |
| |||
|
Il 04/02/2010 10:46, john ha scritto: > Tempo fa Zaccaria annunciò che Bertolazzi sarebbe riapparso in modo > 'eclatante'. > Non so se si riferisse a questo, ma anch'io ho una notizia 'bomba'. In effetti aveva anche parlato di tre mesi, che poi casualmente sono 90 giorni... Come mi sembrava assurda la tua lettera, mi sembra assurda la denuncia Bertolazzica. |
| |||
|
Rivalsa schrieb: >> Ne vengo or ora dal posto Carabinieri di Quarto, dove mi è stato detto >> di trovarmi un avvocato perchè sono stato denunciato per 'Ingiurie e >> minacce' dal Bertolazzi. > > Ciao John , sono Davide... > > mi spiace molto dell'inconveniente. A me no. Non vedo l'ora di confrontarmi in tribunale. > Le "Ingiurie e minacce" contestate sono telefoniche > o a mezzo newsgroup ? > Penso si rifwerisca alla famosa telefdonata, e spero che sia stata registrata in modo completo e chiaro. |
| |||
|
Paolo Fasce schrieb: > Il 04/02/2010 10.46, john ha scritto: > >> Ne vengo or ora dal posto Carabinieri di Quarto, dove mi è stato detto >> di trovarmi un avvocato perchè sono stato denunciato per 'Ingiurie e >> minacce' dal Bertolazzi. > > Mi dispiace che sciocche discussioni avvenute in questo ilare contesto > abbiano prodotto questo genere di conseguenze nella vita reale. > è la dismostrazione che non esiste niente di 'virtuale' qui, a parte i nicknames. Le reazioni sono sempre 'di persone reali'. Ed è quindi giusto considerarle tali. |
| |||
|
Alessandro Topo Galileo schrieb: > Come mi sembrava assurda la tua lettera, mi sembra assurda la denuncia > Bertolazzica. Ci sono tantissime cose assurde in tutta la faccenda. Ma a me sta benissimo confrontarmi in un tribunale e portare le mie argomentazioni, anch'esse documentate. |
| |||
|
Il 04/02/2010 12:15, john ha scritto: > è la dismostrazione che non esiste niente di 'virtuale' qui, a parte i > nicknames. > Le reazioni sono sempre 'di persone reali'. Ed è quindi giusto > considerarle tali. Premesso che non sono un esperto in materia, secondo me funziona così: - se io qua nel newsgroup insultassi LG o Davide o Urza, dato che NON so chi siano nella vita reale, ho insultato dei nickname. La persona fisica non può citarmi come offesa; - se io qua nel newsgroup insultassi John o Bertolazzi o Paolo Fasce, dato che SO chi sono nella vita reale e li ho incontrati personalmente, ho insultato come l'avessi fatto di persona o telefonicamente. La persona fisica può citarmi come offesa. Come detto, in attesa di conferma o smentita da parte di più esperti di me... |
| |||
|
Alessandro Topo Galileo schrieb: > Il 04/02/2010 12:15, john ha scritto: > >> è la dismostrazione che non esiste niente di 'virtuale' qui, a parte i >> nicknames. >> Le reazioni sono sempre 'di persone reali'. Ed è quindi giusto >> considerarle tali. > > Premesso che non sono un esperto in materia, secondo me funziona così: > - se io qua nel newsgroup insultassi LG o Davide o Urza, dato che NON so > chi siano nella vita reale, ho insultato dei nickname. La persona fisica > non può citarmi come offesa; > - se io qua nel newsgroup insultassi John o Bertolazzi o Paolo Fasce, > dato che SO chi sono nella vita reale e li ho incontrati personalmente, > ho insultato come l'avessi fatto di persona o telefonicamente. La > persona fisica può citarmi come offesa. > Come detto, in attesa di conferma o smentita da parte di più esperti di > me... Nel mio caso ENTRAMBI ci conoscevamo personalmente dal 2006. Quindi si puo' considerare che entrambi ci siamo insultati sapendo benissimo chi c'era dall'altra parte del monitor. La mia 'azione' finale è stato un atto di 'psicoingegneria'. Perchè, guarda caso è l'unica cosa che ha funzionato. Da quel momento non ho più avuto igiurie. (Fino ad oggi, ovviamente. Queste cose non si sa mai come vanno a finire). Sono contento di averlo fatto e lo rifarei. Anzi, se sapevo che aveva così successo, avrei fatto la telefonata un anno prima. Per risolvere certe cose a volta basta una telefonata. Peccato che io non abbia mai ricevuto una telefonata del tipo 'ma perchè ti incazzi così ? Tu mi conosci come sono, dai non ti incazzare'. Segno che il disprezzo e le offese erano reali ed intenzionali e 'dentite'. Quindi non mi pento di niente di quello che ho detto o fatto. Andiamo avanti fino alla fine e deciderà il giudice. Io accetto tutte le conseguenze delle mie azioni. E lui pure dovrà farlo. Chissà che alla fine non sia lui il vero perdente. Anche in tribunale. |
| |||
|
john <dummy*agdp.de> wrote: > Tempo fa Zaccaria annunciò che Bertolazzi sarebbe riapparso in modo > 'eclatante'. > Non so se si riferisse a questo, ma anch'io ho una notizia 'bomba'. È morto di noia a furia di leggere IGD? > Ne vengo or ora dal posto Carabinieri di Quarto, dove mi è stato detto > di trovarmi un avvocato perchè sono stato denunciato per 'Ingiurie e > minacce' dal Bertolazzi. Ah no. Bah, il coniglio è corso sotto le sottane della mamma. -- tanto ci sarà sempre, lo sapete, un musico fallito, un pio, un teorete, un caporale o un prete a sparare cazzate! (F. G. live Sestri Levante anni '80) www.emergency.it |
| |||
|
Alessandro Topo Galileo <toglituttofinoalpunto.alextg*email.it> wrote: > - se io qua nel newsgroup insultassi LG o Davide o Urza, dato che NON so > chi siano nella vita reale, ho insultato dei nickname. La persona fisica > non può citarmi come offesa; Dietro un nick c'è sempre una persona fisica, mi sembra. Non è che se Bertolazzi dà del figlio di puttana a Berodo non insulti la persona dietro quel nick. -- tanto ci sarà sempre, lo sapete, un musico fallito, un pio, un teorete, un caporale o un prete a sparare cazzate! (F. G. live Sestri Levante anni '80) www.emergency.it |
| |
| |
![]() |
| Tags |
| bertolazzi, bomba, ecco |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Repliche | Ultimo messaggio |
| [OT] Bertolazzi | Bellevue | Gruppo italia.genova.discussioni | 8 | 08-02-2009 04:08 PM |
| [OT] Bertolazzi | mf | Gruppo italia.genova.discussioni | 0 | 07-12-2009 10:35 PM |
| LG e Bertolazzi stringono l'intesa: a far conta dal lunedì s'inchiappettano a giorni alterni. Bertolazzi è il primo. | bumbalon@yahoo.it | Gruppo italia.genova.discussioni | 0 | 01-16-2009 09:47 PM |
| OT per bertolazzi | gretel | Gruppo italia.genova.discussioni | 40 | 01-10-2009 01:37 AM |
| Per LG e Bertolazzi | Romano Prodi | Gruppo italia.genova.discussioni | 12 | 10-26-2006 04:03 PM |