| | ||||
| ||||
| |
| |||
|
Bender_Che_Ti_Offender ha scritto: > Se mi pregate in ginocchio, l'anno prossimo tornerò ad insegnarvi il > fantacalcio. Il fantacalcio non esiste più. Qui si parla di Reggina. Lo sai che siamo comunque ufficialmente salvi, nonostante il Siena? Se vuoi te lo dimostro. -- > Perchè i napoletani sono tutti onestissimi e pulitissimi, più di ogni > altro popolo della galassia. (Montecristo, iascj, 12 marzo 2007, 21.00) |
| |||
| "the user" <non.ti.passa.piu*gmail.com> ha scritto nel messaggio news:ev35ig$3ks$2*tdi.cu.mi.it... > Il fantacalcio non esiste più. Balle. > Qui si parla di Reggina. Bianchi ha già preso casa a torino; modesto che fine fa? > Lo sai che siamo comunque ufficialmente salvi, nonostante il Siena? Cozza è figlio primogenito di una cagna ninfomane. > Se vuoi te lo dimostro. E il dna lo prova. |
| |||
|
Bender_Che_Ti_Offender ha scritto: > "the user" <non.ti.passa.piu*gmail.com> ha scritto nel messaggio > news:ev35ig$3ks$2*tdi.cu.mi.it... >> Il fantacalcio non esiste più. > > Balle. Esiste ancora a stento il calcio, figurati il fantacalcio. >> Qui si parla di Reggina. > > Bianchi ha già preso casa a torino; Me ne compiaccio. Tra 12 e 15 mln, spero e credo. > modesto che fine fa? Via al 100%, in nazionale al 75% >> Lo sai che siamo comunque ufficialmente salvi, nonostante il Siena? > > Cozza è figlio primogenito di una cagna ninfomane. Basterebbe consultare le persone giuste per tempo: <eulg7n$jbc$2*tdi.cu.mi.it> >> Se vuoi te lo dimostro. > > E il dna lo prova. Calendario del Messina (in maiuscolo le trasferte): LAZIO milan REGGINA SAMPDORIA atalanta inter PARMA fiorentina ROMA Hanno i due scontri diretti fuori casa, e l'unica partita interna dove possono giocarsela è con l'Atalanta. Considerando tutti i magheggi di fine campionato stile-Franza, e l'arcinota fortuna messinese, dico che non fanno più di 5 punti. -- > Perchè i napoletani sono tutti onestissimi e pulitissimi, più di ogni > altro popolo della galassia. (Montecristo, iascj, 12 marzo 2007, 21.00) |
| |||
|
Bender_Che_Ti_Offender ha scritto: > "the user" <non.ti.passa.piu*gmail.com> ha scritto nel messaggio > news:ev37l9$6c9$1*tdi.cu.mi.it... >> iascj > > Questo cos'è? Un typacci? No, un newsgroupacci, dove forse c'è anche un fakacci, e di sicuro diversi idioti, come quello in firma. Comunque non puoi cuttarmi così un post, mi hai pugnalato al cervello. -- > Perchè i napoletani sono tutti onestissimi e pulitissimi, più di ogni > altro popolo della galassia. (Montecristo, iascj, 12 marzo 2007, 21.00) |
| |||
| "the user" <non.ti.passa.piu*gmail.com> ha scritto nel messaggio news:ev450c$1a5$5*tdi.cu.mi.it... > mi hai pugnalato al cervello. Te la caverai in 3/5 giorni. Ah, ho deciso di concedere a Cozza una seconda chance per domenica; se fallisce, il culo di manila è spacciato. |
| |||
|
Bender_Che_Ti_Offender ha scritto: > "the user" <non.ti.passa.piu*gmail.com> ha scritto nel messaggio > news:ev450c$1a5$5*tdi.cu.mi.it... >> mi hai pugnalato al cervello. > > Te la caverai in 3/5 giorni. > Ah, ho deciso di concedere a Cozza una seconda chance per domenica; se > fallisce, il culo di manila è spacciato. Il culo di Manila ormai guarda contemporaneamente in due direzioni opposte. Comunque secondo te quanto elevate devono essere le mie competenze fantacalcistiche per permettermi di prevedere la partitaccia di un giocatore? [i tuoi cut mi stanno uccidendo] -- > Perchè i napoletani sono tutti onestissimi e pulitissimi, più di ogni > altro popolo della galassia. (Montecristo, iascj, 12 marzo 2007, 21.00) |
| |
| |
![]() |
| Tags |
| ancora, apperò, esiste, isernia |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Repliche | Ultimo messaggio |
| Esiste ancora ? | Taekyon | Gruppo italia.pordenone.discussioni | 2 | 11-16-2007 10:53 PM |
| euronet esiste ancora??? | DaneelOlivaw | Gruppo italia.bologna.computers | 13 | 09-22-2006 06:49 PM |
| Re: amore esiste ancora? | John | Gruppo italia.genova.discussioni | 29 | 10-17-2004 07:08 PM |
| Re: amore esiste ancora? | jez | Gruppo italia.genova.discussioni | 10 | 10-15-2004 10:57 AM |
| Re: amore esiste ancora? | ::.ActionMan©.:: | Gruppo italia.genova.discussioni | 0 | 10-14-2004 04:40 PM |