| |||
| "J0hnnyM" <j0hnnym*hotmail.it> ha scritto nel messaggio news:hl15td$p8d$1*nnrp-beta.newsland.it... > Barbino >>>>magari allo stadio. >>> sei rossonero? >> No, soltanto nero, di pelle. > > Sei un cazzo di negro? > > Forse volevi dire un nero con un gran cazzo, quello che ti manca gionni. Io le palle in gola non ci riusciro' mai a metterle, e' gia' tanto se ci entra la cappella. |
| | ||||
| ||||
| |
| |||
|
"J0hnnyM" > ROTFL, tu per scopare devi pagare, che cazzo vai cianciando? Siccome sai che non è vero immagino quanto tu debba rosicare: un ciccione pelato scopa come un mandrillo e io devo fottere quel sacco di merda di mia moglie. |
| |||
|
Davide,,,, >> ROTFL, tu per scopare devi pagare, che cazzo vai cianciando? > Siccome sai che non è vero no, non lo so, ma se me lo giuri, ci credo. >immagino quanto tu debba rosicare: sto morendo, guarda, sto talmente a rosicà, che non te lo so spiegare > un ciccione pelato scopa come un mandrillo e io devo fottere quel > sacco di merda di mia moglie. ROTFL |
| |||
| "J0hnnyM" <j0hnnym*hotmail.it> ha scritto nel messaggio news:hl174i$q3s$1*nnrp-beta.newsland.it... > Barbino >>>>>>magari allo stadio. >>>>> sei rossonero? >>>> No, soltanto nero, di pelle. >>> Sei un cazzo di negro? >> Forse volevi dire un negro > > Sìsì, negro, hai capito bene. > > A tua moglie la cosa non dava molto fastidio....anzi. |
| |||
|
Barbino >>>>>>>magari allo stadio. >>>>>> sei rossonero? >>>>> No, soltanto nero, di pelle. >>>> Sei un cazzo di negro? >>> Forse volevi dire un negro >> Sìsì, negro, hai capito bene. > A tua moglie la cosa non dava molto fastidio....anzi. Per esser passato a parlare della mia famiglia, devi davvero essere stato colpito nel segno, Barbino. Se ti dico negro di merda, ti offendi? |
| |||
|
Davide,,,, >>> un ciccione pelato scopa come un mandrillo e io devo fottere quel >>> sacco di merda di mia moglie. >> ROTFL > Bravo, ridici sopra, buon per te. No, ridevo perchè tua moglie l'ho conosciuta, e non è proprio un sacco di merda, anzi. |
| |||
| "J0hnnyM" <j0hnnym*hotmail.it> ha scritto nel messaggio news:hl19dg$rr5$1*nnrp-beta.newsland.it... > Barbino >>>>>>>>magari allo stadio. >>>>>>> sei rossonero? >>>>>> No, soltanto nero, di pelle. >>>>> Sei un cazzo di negro? >>>> Forse volevi dire un negro >>> Sìsì, negro, hai capito bene. >> A tua moglie la cosa non dava molto fastidio....anzi. > > Per esser passato a parlare della mia famiglia, devi davvero essere stato > colpito nel segno, Barbino. > Se ti dico negro di merda, ti offendi? > > No. |
| |
| |
![]() |
| Tags |
| irlanda, weekend |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Repliche | Ultimo messaggio |
| [OT] Irlanda e rammarico... | su maistu | Gruppo italia.cagliari.discussioni | 30 | 03-19-2007 10:33 PM |
| vacanze irlanda | rsl | Gruppo italia.padova.discussioni | 20 | 06-30-2005 11:52 AM |
| Ite in Irlanda | Gnicche | Gruppo italia.arezzo.discussioni | 4 | 08-26-2004 12:46 PM |
| Re: irlanda | Pg | Gruppo italia.milano.discussioni | 0 | 06-28-2004 02:23 PM |
| Re: irlanda | Gis | Gruppo italia.milano.discussioni | 0 | 06-27-2004 01:38 PM |