| | ||||
| ||||
| |
| |||
|
"Davide,,,," > La Guinness a Dublino è diversa che da noi. Ovvio che sì. > Il rugby fa davvero cagare. Muori di stenti. > L'arbitro francese ci ha massacrati ed è stato fischiato anche > dagli irlandesi. Frignare per l'arbitro nel rugby è da italioti in vacanza, appunto. > Ho dato della troia lecca colon ad una hostess della Lufthansa. Una giusta l'hai fatta. |
| |||
|
"shaq-fu" >> La Guinness a Dublino è diversa che da noi. > Ovvio che sì. Bene. >> Il rugby fa davvero cagare. > Muori di stenti. L'ho già spiegato diffusamente. E' uno sport di merda. > Frignare per l'arbitro nel rugby è da italioti in vacanza, appunto. Frignare? Ma rotfl. Me ne fotte quasi un cazzo del 6 Nazioni. Il figlio di troia è stato FISCHIATO DA TUTTO LO STADIO COMPOSTO DA 72.000 irlandesi e 5.000 italiani. Ho rivisto la partita su SKY e lo smerdavano pure lì con immagini in HD in superslowmotion dove si vede il fallo mortale in touche e il placcaggio assassino al collo. Non ne esci bene, sciac. |
| |||
|
"Davide,,,," >>> Il rugby fa davvero cagare. >> Muori di stenti. > > L'ho già spiegato diffusamente. E' uno sport di merda. Ok, ma perchè sei ancora vivo? >> Frignare per l'arbitro nel rugby è da italioti in vacanza, appunto. > > Frignare? Ma rotfl. Me ne fotte quasi un cazzo del 6 Nazioni. Il > figlio di troia è stato FISCHIATO DA TUTTO LO STADIO COMPOSTO > DA 72.000 irlandesi e 5.000 italiani. Ho rivisto la partita su SKY > e lo smerdavano pure lì con immagini in HD in superslowmotion dove > si vede il fallo mortale in touche e il placcaggio assassino al collo. > > > Non ne esci bene, sciac. A RUGBY NON SI FRIGNA E NON SI FISCHIA. SANGUE, SUDORE E LACRIME. VAFFANCULO TU, SKY E GLI IRLANDIANI DI MERDA. |
| |||
|
"shaq-fu" >> L'ho già spiegato diffusamente. E' uno sport di merda. > Ok, ma perchè sei ancora vivo? Per cagare in testa a stupidi come te. > A RUGBY NON SI FRIGNA E NON SI FISCHIA. Ti sbagli. Si è fischiato, e in 35.000 minimo. > VAFFANCULO TU, SKY E GLI IRLANDIANI DI MERDA. La tifoseria della nazione detentrice, con Grande Slam, del Sei nazioni, gente che mangia pane e rugby da centovent'anni fischia il francese e sciac lo sfigato osa parlare. Ripeto: non ne esci bene. |
| |||
|
"Davide,,,," >>> L'ho già spiegato diffusamente. E' uno sport di merda. >> Ok, ma perchè sei ancora vivo? > > Per cagare in testa a stupidi come te. Ecco a cosa porta sky, adesso un qualsiasi cretino va al croker a guardare una partita del six e crede di aver capito tutto. >> A RUGBY NON SI FRIGNA E NON SI FISCHIA. > > Ti sbagli. Si è fischiato, e in 35.000 minimo. Rotfl, dieci minuti fa era TUTTO LO STADIO. Un paio di reply e viene fuori che il coglione che fischiava da solo eri tu. >> VAFFANCULO TU, SKY E GLI IRLANDIANI DI MERDA. > > La tifoseria della nazione detentrice, con Grande Slam, del Sei nazioni, > gente che mangia pane e rugby da centovent'anni fischia il francese e > sciac lo sfigato osa parlare. Ripeto: non ne esci bene. Maledetta sia sky e gli italiani d'irlanda. Il momento più basso del rugby non poteva che essere un cretino a croke park che sente i fischi e non capisce a chi siano diretti, ma fischia anche lui per complicità e poi rivede la moviola su sky. ma porco dio. |
| |||
|
On 8 Feb, 15:22, "shaq-fu" <s...*fu.com> wrote: > "Davide,,,," > > >>> L'ho già spiegato diffusamente. E' uno sport di merda. > >> Ok, ma perchè sei ancora vivo? > > > Per cagare in testa a stupidi come te. > > Ecco a cosa porta sky, adesso un qualsiasi cretino va al croker a guardare > una partita del six e crede di aver capito tutto. > > >> A RUGBY NON SI FRIGNA E NON SI FISCHIA. > > > Ti sbagli. Si è fischiato, e in 35.000 minimo. > > Rotfl, dieci minuti fa era TUTTO LO STADIO. > Un paio di reply e viene fuori che il coglione che fischiava da solo eri tu. > > >> VAFFANCULO TU, SKY E GLI IRLANDIANI DI MERDA. > > > La tifoseria della nazione detentrice, con Grande Slam, del Sei nazioni, > > gente che mangia pane e rugby da centovent'anni fischia il francese e > > sciac lo sfigato osa parlare. Ripeto: non ne esci bene. > > Maledetta sia sky e gli italiani d'irlanda. > Il momento più basso del rugby non poteva che essere un cretino a crokepark > che sente i fischi e non capisce a chi siano diretti, ma fischia anche lui > per complicità e poi rivede la moviola su sky. ma porco dio. Ma tu sei un giocatore di Rugby? Da come scrivi sembri avere il QI du role! |
| |||
|
Rita (if you want) ha scritto: > "Davide,,,," <hotpostman*hotmail.com> ha scritto nel messaggio > news:Nu-dnXc9ILK0iO3WnZ2dnUVZ8vSdnZ2d*supernews.com... >> La Guinness a Dublino è diversa che da noi. > > Da noi sa di metallo. > Da loro di caffè. > > in irlanda e' buonissima e la schiuma densa tiene su i penni. da noi e' sciacquo di piatti |
| |||
|
Rita (if you want) >> La Guinness a Dublino è diversa che da noi. > Da noi sa di metallo. > Da loro di caffè. Che ti devo, avrò un culo della madonna puttana ieri sera a comprare una confezione di Guinnes da 4 in lattina, aprirne una e dire: "Cazzo, non me la ricordavo così, sa di caffè". |
| |
| |
![]() |
| Tags |
| irlanda, weekend |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Repliche | Ultimo messaggio |
| [OT] Irlanda e rammarico... | su maistu | Gruppo italia.cagliari.discussioni | 30 | 03-19-2007 11:33 PM |
| vacanze irlanda | rsl | Gruppo italia.padova.discussioni | 20 | 06-30-2005 12:52 PM |
| Ite in Irlanda | Gnicche | Gruppo italia.arezzo.discussioni | 4 | 08-26-2004 01:46 PM |
| Re: irlanda | Pg | Gruppo italia.milano.discussioni | 0 | 06-28-2004 03:23 PM |
| Re: irlanda | Gis | Gruppo italia.milano.discussioni | 0 | 06-27-2004 02:38 PM |