| |||
|
Il 10/03/2010, Davide,,,, ha detto : >> Molto semplice. Essendo carnivori preferibilmente necrofagi, vengono >> catturati usando come esche pezzetti di carne putrefatta. > > Io mangio Black Pudding e Haggis, mi fai un baffo. Non riesco ad intravedere il motivo per il quale ti farei un baffo. -- #05 bis - S.I.S.L.I. Sono Italiano e Schifo L'Inter |
| | ||||
| ||||
| |
| |||
|
Il 10/03/2010, /ram ha detto : >> Ho appena letto cosa sono. Mi hai distrutto quattrovirgole. Mi hai >> distrutto. Ma riesci a mandare giù quella roba? > > alcuni lo spruzzano di scotch, a me non piace: ti perdi il gusto godurioso > dei polmoni Non avrei discaro assaggiarlo. -- "Mah se dovessi buttare dalla torre le scopate o le pugnette, penso che butterei le scopate." - questa non è una sign ma è tristissima, 27.11.2009 |
| |||
|
Il 10/03/10 17.28, Amarok ha scritto: > Il 10/03/2010, /ram ha detto : > >>> Ho appena letto cosa sono. Mi hai distrutto quattrovirgole. Mi hai >>> distrutto. Ma riesci a mandare giù quella roba? >> >> alcuni lo spruzzano di scotch, a me non piace: ti perdi il gusto >> godurioso dei polmoni > > Non avrei discaro assaggiarlo. no, guarda, a parte le sboronaggini, in realtà non è assolutamente una cosa osè, anzi. a me piace un sacco. e il black pudding non è peggio di un sanguinaccio, o di una di quelle tapas che ti servono sempre in spagna |
| |||
|
Il 10/03/2010, /ram ha detto : >>>> Ho appena letto cosa sono. Mi hai distrutto quattrovirgole. Mi hai >>>> distrutto. Ma riesci a mandare giù quella roba? >>> >>> alcuni lo spruzzano di scotch, a me non piace: ti perdi il gusto >>> godurioso dei polmoni >> >> Non avrei discaro assaggiarlo. > > no, guarda, a parte le sboronaggini, in realtà non è assolutamente una cosa > osè, anzi. a me piace un sacco. Ho letto la composizione, m'intriga. > e il black pudding non è peggio di un sanguinaccio, o di una di quelle tapas > che ti servono sempre in spagna Allora mi piace al 99,9% -- "Io qui ho i miei cuccioli di fesso, a cui non ambisco altro che venire ogni tanto a ricordare che io sono io e loro non sono un cazzo." - La grammaticacci sempre prima di tutto, 28.11.2009 |
| |
| |
![]() |
| Tags |
| cucina, messicana |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Repliche | Ultimo messaggio |
| In cucina... | DrZap | Gruppo italia.bologna.barzellette | 0 | 07-04-2008 10:23 PM |
| macelleria messicana. Accertare i mandanti politici | Luigino Ferrari | Gruppo italia.verona.discussioni | 0 | 03-24-2008 06:01 PM |
| Una giornalista messicana intervistata Totti | C.d.N.P. | Gruppo italia.jesi.sport.fantacalcio | 4 | 06-20-2006 09:32 AM |
| Cucina | Tex | Gruppo italia.lucca.discussioni | 0 | 03-14-2006 09:14 PM |
| cucina | isd | Gruppo italia.cagliari.discussioni | 0 | 10-12-2005 10:04 AM |