| |||||||
![]() |
| LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | ||||
| ||||
| |
| |||
|
esattamente di cosa si tratta? Forse posso aiutarti. "taribo" <riccardo_NO_SPAM*ferri.free..it> ha scritto nel messaggio news:470bb805$0$36439$4fafbaef*reader5.news.tin.it ... > Ciao a tutti, stiamo cercando un locale a latina anche in disuso, per far > suonare dal vivo, grazie. > > |
| |||
|
Faccio parte di un associazione culturale, cerchiamo uno spazio, locale, pub in fallimento, per svolgere le nostre iniziative, se vuoi/puoi dare uno sguardo al nostro sito: www.artierumori.it Grazie "Roberto" <roberto.io*alice.it> ha scritto nel messaggio news:470ca2cb$0$36448$4fafbaef*reader5.news.tin.it ... > esattamente di cosa si tratta? > Forse posso aiutarti. > > > "taribo" <riccardo_NO_SPAM*ferri.free..it> ha scritto nel messaggio > news:470bb805$0$36439$4fafbaef*reader5.news.tin.it ... >> Ciao a tutti, stiamo cercando un locale a latina anche in disuso, per far >> suonare dal vivo, grazie. >> >> > > |
| |||
| "taribo" <riccardo_NO_SPAM*ferri.free..it> ha scritto nel messaggio news:470cf42c$0$36442$4fafbaef*reader5.news.tin.it ... > Faccio parte di un associazione culturale, cerchiamo uno spazio, locale, > pub in fallimento, per svolgere le nostre iniziative, se vuoi/puoi dare > uno sguardo al nostro sito: > www.artierumori.it > Grazie > Ma voi cercate qualcosa di fisso. Scusami, io credevo che cercavi un locale per organizzare un evento, una tantum per intenderci.. > "Roberto" <roberto.io*alice.it> ha scritto nel messaggio > news:470ca2cb$0$36448$4fafbaef*reader5.news.tin.it ... >> esattamente di cosa si tratta? >> Forse posso aiutarti. >> >> >> "taribo" <riccardo_NO_SPAM*ferri.free..it> ha scritto nel messaggio >> news:470bb805$0$36439$4fafbaef*reader5.news.tin.it ... >>> Ciao a tutti, stiamo cercando un locale a latina anche in disuso, per >>> far suonare dal vivo, grazie. >>> >>> >> >> > > |
| |
| |
![]() |
| Tags |
| cercasi, disuso, locale, suonare, vivo |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Repliche | Ultimo messaggio |
| Consiglio locale musica dal vivo | ezar | Gruppo italia.ancona.discussioni | 0 | 07-22-2007 09:45 PM |
| locale aperitivo musica dal vivo | maurice | Gruppo italia.firenze.discussioni | 14 | 02-22-2006 08:32 AM |
| Cercasi locale | Valerio | Gruppo italia.roma.annunci | 0 | 02-04-2006 05:59 PM |
| CERCO garage/cantina/locale in AFFITO per suonare | shakermaker© | Gruppo italia.roma.annunci | 0 | 02-14-2004 02:46 PM |
| Locale per suonare Blues | blues | Gruppo italia.bolzano.discussioni | 0 | 12-30-2003 05:44 PM |