| |||
|
amici messinesi ,sono salvatore di palermo,qualche mese fa a rai uno č venuto un siciliano che ha inventato infila calze,purtroppo non ho visto la trasmissione,ma hanno riferito vagamente la provenienza Sicilia,io ho bisogno di questo attrezzo perchč vivo solo e sono Obeso percio' prego qualcuno che mi faccia avere l'indizzo di questo inventore tel 091322497 grazie |
| | ||||
| ||||
| |
| |||
| "Savi35" <salvatorevitrano*virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:fcd9aac2.0408022006.2dec4fbc*posting.google.c om... > amici messinesi ,sono salvatore di palermo,qualche mese fa a rai uno č > venuto un siciliano che ha inventato infila calze,purtroppo non ho > visto la trasmissione,ma hanno riferito vagamente la provenienza > Sicilia,io ho bisogno di questo attrezzo perchč vivo solo e sono Obeso > percio' prego qualcuno che mi faccia avere l'indizzo di questo > inventore tel 091322497 grazie Ciao Salvatore, come mai chiedi a Messina ? Forse il siciliano era messinese ? Che programma di Rai Uno ? Giampi |
| |||
|
"G+" <gpositivo*hotmail.com> wrote in message news:<L0JPc.67812$OR2.3970708*news3.tin.it>... > "Savi35" <salvatorevitrano*virgilio.it> ha scritto nel messaggio > news:fcd9aac2.0408022006.2dec4fbc*posting.google.c om... > > amici messinesi ,sono salvatore di palermo,qualche mese fa a rai uno č > > venuto un siciliano che ha inventato infila calze,purtroppo non ho > > visto la trasmissione,ma hanno riferito vagamente la provenienza > > Sicilia,io ho bisogno di questo attrezzo perchč vivo solo e sono Obeso > > percio' prego qualcuno che mi faccia avere l'indizzo di questo > > inventore tel 091322497 grazie > > Ciao Salvatore, > come mai chiedi a Messina ? Forse il siciliano era messinese ? > Che programma di Rai Uno ? > Giampi sono salvatore la trasmissione era rai mattino,chi mi a riferito non mi a detto di quale paese era l'inventore,infatti sto cercando nelle nostre nove provincie,informati se puoi e fanni sapere,inoltre apriro' un centro letterario di poeti scrittori a settembre. 'Quando il motivo c'č la Volonta' cammina' ciao |
| |||
| > sono salvatore la trasmissione era rai mattino,chi mi a riferito non > mi a detto di quale paese era l'inventore,infatti sto cercando nelle > nostre nove provincie,informati se puoi e fanni sapere,inoltre apriro' > un centro letterario di poeti scrittori a settembre. > 'Quando il motivo c'č la Volonta' cammina' ciao Attendo info direttamente dalla Rai... speriamo rispondano ! ![]() G+ |
| |
| |
![]() |
| Tags |
| calze, infila |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitā di visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Repliche | Ultimo messaggio |
| infila calze | Savi35 | Gruppo italia.trapani.discussioni | 0 | 08-03-2004 05:27 AM |
| infila calze | Savi35 | Gruppo italia.caltanissetta.discussioni | 0 | 07-26-2004 05:48 PM |
| infila calze | Savi35 | Gruppo italia.agrigento.discussioni | 0 | 07-26-2004 07:09 AM |
| infila calze | Savi35 | Gruppo italia.enna.discussioni | 0 | 07-26-2004 06:55 AM |
| infila calze | Savi35 | Gruppo italia.ragusa.discussioni | 0 | 07-18-2004 02:52 AM |