| | ||||
| ||||
| |
| |||
|
On Sat, 4 Sep 2004 11:24:52 +0200, "Gianfranco" <Ginafy67*libbero.it> wrote: >Qualcuno di voi sa per esperienza personale e non per sentito dire, chi a >Messina usa fare la focaccia ancora con la TUMA?. Di certo usano la tuma: La Rocca (però è molto meglio quello di via Giordano Bruno -o Ugo Bassi, mi confondo in questo momento-) De Domenico via Garibaldi quasi arrivati a piazza Castronovo Poi di sicuro ce ne saranno altri, ma al momento non mi vengono in mente. Un post pieno di certezze! :-)) |
| |||
|
On Sat, 4 Sep 2004 11:24:52 +0200, "Gianfranco" <Ginafy67*libbero.it> wrote: >Qualcuno di voi sa per esperienza personale e non per sentito dire, chi a >Messina usa fare la focaccia ancora con la TUMA?. > >Grazie a chi mi risponde > Qualche giorno fa sono andato a castanea per una passeggiata in moto con amici, appena arrivi in paese c'è un posto con una tenda gialla fuori. Oltre a fare la focaccia ottima e con la tuma, fanno anche i pidoni(sempre con tuma se vuoi), sia classici che con ingredienti vari. Ovviamente fare i pidoni non è una novità, ma questi sembrano proprio fatti in casa, dimesioni notevoli e prezzi accessibilissimi. Eravamo in 9, abbiamo preso 18 pidoni, 1 kg di focaccia, 2 bottiglie d'acqua, 3 di birra messina grande ed abbiamo pagato 5,10 euro ciascuno. -=Rhost=- Messinese dal '69 |
| |||
|
La Rocca panificio fronte l'Istituto Quasimodo La Buona Forchetta via S. Cecilia quasi ad angolo con via La Farina "Gianfranco" <Ginafy67*libbero.it> ha scritto nel messaggio news:2ptfv4Fo6d2dU1*uni-berlin.de... > Qualcuno di voi sa per esperienza personale e non per sentito dire, chi a > Messina usa fare la focaccia ancora con la TUMA?. > > Grazie a chi mi risponde > > |
| |
| |
![]() |
| Tags |
| focaccia |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Repliche | Ultimo messaggio |
| la meglio focaccia | Vittorix | Gruppo italia.palermo.discussioni | 9 | 12-02-2006 11:19 AM |
| focaccia | John | Gruppo italia.genova.discussioni | 36 | 08-31-2006 03:30 PM |
| Ristorante La focaccia | Dracula | Gruppo italia.firenze.discussioni | 9 | 11-06-2004 01:36 PM |
| focaccia poll | birillo | Gruppo italia.bari.discussioni | 42 | 10-11-2004 02:22 PM |
| Focaccia di mortadella | forzazzurra | Gruppo italia.bologna.cucina | 0 | 04-06-2004 10:27 AM |