| |||||||
![]() |
| LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
|
«Nell’ultimo anno - spiega il presidente della Corte dell'Appello - il numero dei furti è aumentato da 97.358 a 106.806, le rapine da 14.946 a 16.560, le estorsioni da 943 a 1102, ma tutti questi dati sono approssimati per difetto perchè sappiamo che nella realtÃ* sono molto di più i reati commessi in questo campo, ma moltissimi non denunciano». Fonte: http://corrieredelmezzogiorno.corrie..._appello.shtml Acc... io speravo che fossero aumentati proprio perché più persona stanno denunciando. |
| | ||||
| ||||
| |
| |||
|
Daniel NA ha scritto: >«Nell’ultimo anno - spiega il presidente della Corte dell'Appello - il >numero dei furti è aumentato da 97.358 a 106.806, le rapine da 14.946 a >16.560, le estorsioni da 943 a 1102, ma tutti questi dati sono >approssimati per difetto perchè sappiamo che nella realtà sono molto di >più i reati commessi in questo campo, ma moltissimi non denunciano». >Fonte: >http://corrieredelmezzogiorno.corrie..._appello.shtml > > >Acc... io speravo che fossero aumentati proprio perché più persona >stanno denunciando. > Speravi? E perchè cosa ti cambia se aumentano o diminuiscono? -- follow-up to italia.napoli.discussioni |
| |||
| "Daniel NA" <danielna*xemaps.invalid> ha scritto nel messaggio news:mn.c4177d817185372d.82817*danielna... > «Nell'ultimo anno - spiega il presidente della Corte dell'Appello - il > numero dei furti è aumentato da 97.358 a 106.806, le rapine da 14.946 a > 16.560, le estorsioni da 943 a 1102, ma tutti questi dati sono > approssimati per difetto perchè sappiamo che nella realtà sono molto di > più i reati commessi in questo campo, ma moltissimi non denunciano». > Fonte: > http://corrieredelmezzogiorno.corrie..._appello.shtml > > > Acc... io speravo che fossero aumentati proprio perché più persona stanno > denunciando. > > Se non hanno il minimo rispetto per le persone anche innocenti figurasi per la monnezza che si portano profumata a letto. Napoletani, siete la cacca d'europa e che personalmente mi avete e mi fate vergognare con i tanti miei amici svedesi, norvegesi, tedeschi, inglesi ecc...e, perché nò, con gli zingari tutti!!! |
| |||
| "Sbattezzato" <salmessina39*tele2.it> ha scritto nel messaggio news:cYemj.5$In1.30*nntpserver.swip.net... > > "Daniel NA" <danielna*xemaps.invalid> ha scritto nel messaggio > news:mn.c4177d817185372d.82817*danielna... >> «Nell'ultimo anno - spiega il presidente della Corte dell'Appello - il >> numero dei furti è aumentato da 97.358 a 106.806, le rapine da 14.946 a >> 16.560, le estorsioni da 943 a 1102, ma tutti questi dati sono >> approssimati per difetto perchè sappiamo che nella realtà sono molto di >> più i reati commessi in questo campo, ma moltissimi non denunciano». >> Fonte: >> http://corrieredelmezzogiorno.corrie..._appello.shtml >> >> >> Acc... io speravo che fossero aumentati proprio perché più persona stanno >> denunciando. >> >> > Se non hanno il minimo rispetto per le persone anche innocenti figurasi > per la monnezza che si portano > profumata a letto. Beh... si dice in giro che la tua donna nel letto altrui non e' nemmeno profumata!!! |
| |
| |
![]() |
| Tags |
| aumentano, città, criminale, delitti, napoli |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Repliche | Ultimo messaggio |
| Da dove nascono i delitti passionali | tommyover | Gruppo italia.firenze.discussioni | 2 | 06-06-2007 06:18 PM |
| Grosseto:città CRIMINALE ORRIDA!!!!!!! | MiciaTigre | Gruppo italia.grosseto.discussioni | 0 | 02-17-2007 08:12 PM |
| GROSSETO CRIMINALE ed ITALIA OMERTOSA e CRIMINALE!!! | MiciaTigre | Gruppo italia.grosseto.discussioni | 0 | 01-24-2007 07:39 PM |
| Nuovi esami del DNA per risolvere vecchi delitti | vidimarte | Gruppo italia.milano.discussioni | 0 | 01-05-2007 06:35 PM |
| I delitti e la citta' | Luigino Ferrari | Gruppo italia.verona.discussioni | 0 | 11-09-2004 08:16 PM |