| | ||||
| ||||
| |
| |||
|
Wil ha scritto: > radem ha scritto: > >> >> E le zanzare dove le metti?? :PP > > lol! > Almeno per quelle non ti mancherà Pescara! > ![]() Oddio considerando le risaie di Vercelli, forse mi mancheranno le zanzare pescaresi che almeno temono i normali prodotti antizanzara. Qui dicono che alle zanzare del posto fanno un baffo, muahahahahah, vedremo.. (aiutooo!) radem |
| |||
| "radem" <rotfl*rotfl.it> ha scritto nel messaggio news:hmai1i$nco$1*news.eternal-september.org... > > Oddio considerando le risaie di Vercelli, forse mi mancheranno le zanzare > pescaresi che almeno temono i normali prodotti antizanzara. Qui dicono che > alle zanzare del posto fanno un baffo, muahahahahah, vedremo.. (aiutooo!) > auguri, se abiti in centro, comunque, è bellissimo, pulitissimo e organizzatisissmo come gran parte delle cittadine del centro nord; il ricordo meno bello è l'umidità e la scarsa presenza del sole. Per il resto una cittadina in cui ci si potrebe vivere bene, a misura d'uomo, ma ..... lu mar je lu mar! |
| |||
|
spina ha scritto: > auguri, se abiti in centro, comunque, è bellissimo, pulitissimo e > organizzatisissmo come gran parte delle cittadine del centro nord; il > ricordo meno bello è l'umidità e la scarsa presenza del sole. Per il resto > una cittadina in cui ci si potrebe vivere bene, a misura d'uomo, ma ..... lu > mar je lu mar! Non sono proprio in centro, ma comunque i città, quindi gli auguri servono lo stesso )Anche mio marito diceva che il sole scarseggia, invece fino ad ora siamo stati fortunati perché sono qui da domenica scorsa ed abbiamo avuto oparecchie giornate di sole ![]() Oggi invece è nuvolosissimo.... Quanto ad organizzazione ho già avuto modo di appurare cambiando residenza. Sportelli super rapidi e poi c'è pochissimo affollamento, del resto Vecrelli è molto più piccola di Pescara. radem |
| |||
|
radem ha scritto: > Dall'altro ieri sono ufficialmente vercellese ![]() > > Però se non vi dispiace ogni tanto vengo a farmi viva ![]() > > radem Maddaiiii... se dovessi pensarla anchio cosi che ho meno diritto a stare qui a cazzeggiare ahahaha Spero che tu continui qui a scrivere perche e'un piacere leggerti sempre:-) Ciao M*rc |
| |||
|
L'Ape M*rc ha scritto: > radem ha scritto: >> Dall'altro ieri sono ufficialmente vercellese ![]() >> >> Però se non vi dispiace ogni tanto vengo a farmi viva ![]() >> >> radem > Maddaiiii... se dovessi pensarla anchio cosi che ho meno diritto a stare > qui a cazzeggiare ahahaha > > Spero che tu continui qui a scrivere perche e'un piacere leggerti sempre:-) Grazie M*rc, alla fine sempre pescarese sono ![]() radem |
| |||
|
radem ha scritto: > > GioCo ha scritto: > > > no > > > > italia.vercelli.nebbia.risaie.discussioni > > > > :P > > E le zanzare dove le metti?? :PP > > radem Guarda, basta che non voti "Savoiardi" va tutto bene, quanto alle zanzare, ci sono popoli disseminati in laguna che se la vedono come i "risaioli" ed "anca pegio" ti toccherà girare anche a te, come loro, con lo "zampiron" in borsa: D eva -- Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.virgilio.it Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico! |
| |||
|
L'Ape M*rc ha scritto: > > radem ha scritto: > > Dall'altro ieri sono ufficialmente vercellese ![]() > > > > Però se non vi dispiace ogni tanto vengo a farmi > viva ![]() > > > > radem > Maddaiiii... se dovessi pensarla anchio cosi che ho > meno diritto a stare > qui a cazzeggiare ahahaha Urca, era un gruppo aperto per soli cittadini Pescaresi? Dunque anche io non potrei scrivere? eva -- Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.virgilio.it Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico! |
| |||
|
eva200 ha scritto: > Guarda, basta che non voti "Savoiardi" va tutto bene, quanto > alle zanzare, ci sono popoli disseminati in laguna che se la > vedono come i "risaioli" ed "anca pegio" ti toccherà girare > anche a te, come loro, con lo "zampiron" in borsa: D Ihihih mi doterò di tre zampiron da applicare ai passeggini, LOLù )radem |
| |||
|
eva200 ha scritto: > L'Ape M*rc ha scritto: >> radem ha scritto: >>> Dall'altro ieri sono ufficialmente vercellese ![]() >>> >>> Però se non vi dispiace ogni tanto vengo a farmi >> viva ![]() >>> radem >> Maddaiiii... se dovessi pensarla anchio cosi che ho >> meno diritto a stare >> qui a cazzeggiare ahahaha > > Urca, era un gruppo aperto per soli cittadini Pescaresi? Dunque > anche io non potrei scrivere? > E nooo eh.. ma non siamo i principi dell'ospitalita ahaha mi appello ai diritti dell'uomo sulla sacra "ospitalita" ahahhahahaha che almeno ci sia concesso un salottino tutto compreso in periferia del gruppo, lo desodero comodo, luminoso con piscina e sauna e delle belle donzelle che mi versano dissetanti e massaggi la schiena ahhahahahahha Ciao M*rc |
| |
| |
![]() |
| Tags |
| pescarese |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Repliche | Ultimo messaggio |
| Pescarese... che lingua! | byron | Gruppo italia.pescara.discussioni | 4 | 06-05-2008 06:58 PM |
| La bilancia Pescarese | byron | Gruppo italia.pescara.discussioni | 1 | 11-01-2007 11:28 PM |
| Premio Pescarese DOC | byron | Gruppo italia.pescara.discussioni | 4 | 07-18-2006 08:50 PM |
| per radem e chi di pescarese..... | giovanni.col@virgilio.it | Gruppo italia.pescara.discussioni | 12 | 05-31-2005 11:37 AM |
| Bay watch pescarese | The Magic Dragon | Gruppo italia.pescara.discussioni | 0 | 07-15-2004 10:16 PM |