| | ||||
| ||||
| |
| |||
| "AleTV" <sticaz*libbero.it> ha scritto nel messaggio news:hlm4kh$6g2$1*tdi.cu.mi.it... > > "AleTV" <sticaz*libbero.it> ha scritto nel messaggio > news:hldo27$j94$1*tdi.cu.mi.it... >> C'è qualcuno che lo paga a meno a meno di 3,3 euro/mc? >> Uso residenziale... >> > > Tutti principini con il metano eh... :-) > Mah! io l'ho pagato ? 0,68 al litro a novembre, e onestamente non sò rapportarlo a mc................... |
| |||
|
"Eiffel" ha scritto nel messaggio news:4b80f9e0$0$1119$4fafbaef*reader2.news.tin.it. .. > Mah! io l'ho pagato ? 0,68 al litro a novembre, e onestamente non sò > rapportarlo a mc................... Ma ivato? A me in fattura c'è solo il costo al mc + accise varie, insomma, faccio il totale fattura/mc consumati (indicati in fattura) e mi esce quel 3,3 euro/mc. Mi sa che è così perché si tratta di uno stabile con 4 appartamenti, il fornitore è unico e fa lui le varie fatture, quindi praticamente quando viene ricaricato il bombolone interrato non si paga niente subito. Se i tuoi 0,68 per litro sono ivati, in teoria moltiplicato per 4 viene fuori il costo al mc, cioè circa 2,72 euro/mc!!! Ue, non è mica che mi passi i dati del tuo fornitore? Anche qui nel ng, tanto... |
| |||
| "AleTV" <sticaz*libbero.it> ha scritto nel messaggio news:hls273$j3t$1*tdi.cu.mi.it... > "Eiffel" ha scritto nel messaggio > news:4b80f9e0$0$1119$4fafbaef*reader2.news.tin.it. .. > >> Mah! io l'ho pagato ? 0,68 al litro a novembre, e onestamente non sò >> rapportarlo a mc................... > > Ma ivato? A me in fattura c'è solo il costo al mc + accise varie, insomma, > faccio il totale fattura/mc consumati (indicati in fattura) e mi esce quel > 3,3 euro/mc. Mi sa che è così perché si tratta di uno stabile con 4 > appartamenti, il fornitore è unico e fa lui le varie fatture, quindi > praticamente quando viene ricaricato il bombolone interrato non si paga > niente subito. > > Se i tuoi 0,68 per litro sono ivati, in teoria moltiplicato per 4 viene > fuori il costo al mc, cioè circa 2,72 euro/mc!!! > Ue, non è mica che mi passi i dati del tuo fornitore? Anche qui nel ng, > tanto... > No, bisogna aggiugere l'iva (sai... deformazione professionale). Quindi il prezzo, se bisogna moltiplicare per 4, è di poco inferiore. Comunque non ti do il nome ma posso dirti che ha la sede in provincia di Udine e la prima parte del nome si riferisce ad un effetto luminoso............ Vedi tu............. |
| |||
|
"Eiffel" ha scritto nel messaggio news:4b819c9b$0$1136$4fafbaef*reader1.news.tin.it. .. > Comunque non ti do il nome ma posso dirti che ha la sede in provincia di > Udine e la prima parte del nome si riferisce ad un effetto > luminoso............ > Vedi tu............. Non ci arrrivo, non sono del settore... non puoi scriverlo alla rovescia? |
| |
| |
![]() |
| Tags |
| gpl, riscaldamento, sfuso |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Repliche | Ultimo messaggio |
| vino sfuso | [=7agosto1999=] | Gruppo italia.cagliari.discussioni | 21 | 06-22-2008 06:42 PM |
| negozio di vino sfuso | Roberto | Gruppo italia.latina.discussioni | 0 | 09-21-2007 03:03 PM |
| Mario e il vino sfuso | @ the Genius® @ | Gruppo italia.perugia.discussioni | 0 | 06-03-2006 09:40 PM |
| Riscaldamento. | BIBI | Gruppo italia.genova.discussioni | 8 | 10-08-2005 08:22 AM |
| riscaldamento | Gabriele | Gruppo italia.torino.discussioni | 1 | 10-03-2005 06:37 PM |