| |||
|
....seppur non con l'aria di festeggiamenti estremi visto ciò che ci propina questa fine anno... parto io, augurando a tutti una buona festa di fine...e un ottimo inizio anno!!! Auguri a tutti!... Hmmm che bon sto salmon infumegà....ti me passi i vovi de lompo?....hmmm...ma stasera cossa magnemo?.... |
| | ||||
| ||||
| |
| |||
|
x ha scritto: > Auguri a tutti!... Tanti auguri di buon anno da roma (ladrona) ai miei cari compaesani acquisiti... sperando che il 2005 sia un pò meglio del suo predecessore! > ....seppur non con l'aria di festeggiamenti estremi visto ciò > che ci propina questa fine anno... mi raccomando, in mezzo a tanti SMS inutili, non dimenticate di mandarne uno al 48580. DAI CHE E' IMPORTANTE, mandatelo ora che a mezzanotte le linee saranno intasate!!! Vi costa solo un euro e funziona con tutti i gestori... non cominciate a dirmi "ghe sb*ro, chi sà quanti skei se ciavin*" perché non è proprio il caso di far polemiche, crediamo tutti nella buona fede degli altri e facciamo un gesto che a noi non costa nulla! Un salutone, ax... BUON ANNO!!! -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse*newsland.it |
| |||
| "x" <x*pix.ciop> ha scritto nel messaggio news:MybBd.63542$C94.9745*tornado.fastwebnet.it... > ...seppur non con l'aria di festeggiamenti estremi visto ciò che ci > propina > questa fine anno... > > parto io, augurando a tutti una buona festa di fine...e un ottimo inizio > anno!!! > > Auguri a tutti!... > > Hmmm che bon sto salmon infumegà....ti me passi i vovi de > lompo?....hmmm...ma stasera cossa magnemo?.... > no,se per caso che ti ne inviti mi, e mia moglie? > |
| |||
|
Il giorno Fri, 31 Dec 2004 13:30:42 +0100, mentre stavo imprecando contro bill per un XP che non voleva saperne di entrare in un pc, x vedo che si permette di scrivere: > parto io, augurando a tutti una buona festa di fine...e un ottimo inizio > anno!!! eh si speremo ben! non e' che si prospetta un ottimo inizio, ma non si sa mai... > Auguri a tutti!... anche a te e a tutti i matti de qua dentro! ^__^ divertitevi e state attenti al rientro... -- Ciao a Tutti e a prestissimo! Andrew McBlues sei newbie? chiedi su free.it.newbies! |
| |||
|
x wrote: > ...seppur non con l'aria di festeggiamenti estremi visto ciò che ci > propina questa fine anno... > > parto io, augurando a tutti una buona festa di fine...e un ottimo > inizio anno!!! > > Auguri a tutti!... > > Hmmm che bon sto salmon infumegà....ti me passi i vovi de > lompo?....hmmm...ma stasera cossa magnemo?.... Bravo Ics :-) Un Buon Nuovo Anno a tutti... Io rock'n'roll con quelli di Rockeffemme :-) Felice come una pasquetta anticipata... -- ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Andrea Mazzoleni - AKA Noquarter email: noquarter*despammed.com web: www.no4er.it - support: www.canottierisile.it - ICQ#: 32168396 "...over the hills and far away!" |
| |||
|
Il Fri, 31 Dec 2004 15:41:08 +0100, axitaliaSPAMMATUAZIA*email.it (ax dismantled) ha scritto: >mi raccomando, in mezzo a tanti SMS inutili, non dimenticate di mandarne >uno al 48580. o dal telefono fisso al 163100 al costo di 2¤.. tra l'altro da ieri gli sms solidali non saranno piu' soggetti ad iva.. :-) -- Fabio VE (24,VE) www.fpuste.34x.com http://veneziadiscussioni.interfree.it (last update: 27/04/02) "In tempo di carestia, ogni buco è galleria" |
| |
| |
![]() |
| Tags |
| buona, finee, inizio, miglior |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Repliche | Ultimo messaggio |
| Cuba inizio della fine ? | MAX | Gruppo italia.torino.discussioni | 492 | 03-18-2008 03:30 PM |
| Buona fine, miglior inizio | Matteo Grazzini | Gruppo italia.prato.discussioni | 5 | 12-31-2006 04:52 PM |
| Buona Fine d'Ano!!! | Mbuto | Gruppo italia.firenze.discussioni | 1 | 12-31-2005 02:42 PM |
| Re: Buona fine d'anno. | Il Giudice | Gruppo italia.napoli.discussioni | 0 | 12-30-2005 09:50 PM |
| Fine di ricreatio, inizio di curturale | [Claudio] \il tempo è giunto\ | Gruppo italia.firenze.discussioni | 17 | 11-02-2004 09:34 PM |