| |||
|
In questi giorni i telegiornali si sono occupati del terremoto di Haiti. Nessuno escluso il ritornello è stato: "gli italiani, gli italiani!! la farnesina!!!". Nemmeno il tg più di sinistra, il tg3 si è esimio da ciò. Io sono allibito. Ma nessuno si rende conto? Mi sembra di essere circondato da ciechi! E poi quei tg sono quelli che si permettono pure di voler fare la morale agli altri su cazzate quali un barbone buttato in una fontana, un calciatore insultato perchè negro, due froci picchiati per strada, e relativi gruppi goliardici su facebook!!! Mentre loro per primi esprimono in un modo estremo e incredibile un razzismo talmente vero e odioso, in questo caso si, su quanto è avvenuto ad Haiti!!! Ci sono migliaia di persone morte e milioni di persone che non sanno quale futuro avranno, e questi pezzi di merda vanno ad interessarsi di 100 italiani come fosse la cosa più importante del mondo?????? Ma qui siamo alla follia!!! Il brutto è che nessuno riesce ad arrivarci a capirlo, e tutti lo vedono come una cosa normale!!!! |
| | ||||
| ||||
| |
| |||
| "richard cunningham" <SinistraMerdaSatanica332*italia.it> ha scritto nel messaggio news:JxY4n.12731$Ua.109*twister2.libero.it... > > "porconetuo" <porconedue*libero.it> ha scritto nel messaggio > news:mrY4n.12725$Ua.479*twister2.libero.it... >> In questi giorni i telegiornali si sono occupati del terremoto di Haiti. >> Nessuno escluso il ritornello è stato: "gli italiani, gli italiani!! la >> farnesina!!!". Nemmeno il tg più di sinistra, il tg3 si è esimio da ciò. >> Io >> sono allibito. Ma nessuno si rende conto? Mi sembra di essere circondato >> da >> ciechi! E poi quei tg sono quelli che si permettono pure di voler fare la >> morale agli altri su cazzate quali un barbone buttato in una fontana, un >> calciatore insultato perchè negro, due froci picchiati per strada, e >> relativi gruppi goliardici su facebook!!! Mentre loro per primi esprimono >> in >> un modo estremo e incredibile un razzismo talmente vero e odioso, in >> questo >> caso si, su quanto è avvenuto ad Haiti!!! Ci sono migliaia di persone >> morte >> e milioni di persone che non sanno quale futuro avranno, e questi pezzi >> di >> merda vanno ad interessarsi di 100 italiani come fosse la cosa più >> importante del mondo?????? Ma qui siamo alla follia!!! Il brutto è che >> nessuno riesce ad arrivarci a capirlo, e tutti lo vedono come una cosa >> normale!!!! > > stupido non riesci a capire la differenza tra patriottismo e razzismo? > ma a sinistra siete tutti col QI di una gallina? |
| |||
| "porconetuo" <porconedue*libero.it> ha scritto nel messaggio news:mrY4n.12725$Ua.479*twister2.libero.it... > In questi giorni i telegiornali si sono occupati del terremoto di Haiti. > Nessuno escluso il ritornello è stato: "gli italiani, gli italiani!! la > farnesina!!!". Nemmeno il tg più di sinistra, il tg3 si è esimio da ciò. > Io > sono allibito. Ma nessuno si rende conto? Mi sembra di essere circondato > da > ciechi! E poi quei tg sono quelli che si permettono pure di voler fare la > morale agli altri su cazzate quali un barbone buttato in una fontana, un > calciatore insultato perchè negro, due froci picchiati per strada, e > relativi gruppi goliardici su facebook!!! Mentre loro per primi esprimono > in > un modo estremo e incredibile un razzismo talmente vero e odioso, in > questo > caso si, su quanto è avvenuto ad Haiti!!! Ci sono migliaia di persone > morte > e milioni di persone che non sanno quale futuro avranno, e questi pezzi di > merda vanno ad interessarsi di 100 italiani come fosse la cosa più > importante del mondo?????? Ma qui siamo alla follia!!! Il brutto è che > nessuno riesce ad arrivarci a capirlo, e tutti lo vedono come una cosa > normale!!!! stupido non riesci a capire la differenza tra patriottismo e razzismo? ma a sinistra siete tutti col QI di una gallina? |
| |||
| "richard cunningham" <SinistraMerdaSatanica332*italia.it> ha scritto nel messaggio > > In questi giorni i telegiornali si sono occupati del terremoto di Haiti. > > Nessuno escluso il ritornello è stato: "gli italiani, gli italiani!! la > > farnesina!!!". Nemmeno il tg più di sinistra, il tg3 si è esimio da ciò. > > Io > > sono allibito. Ma nessuno si rende conto? Mi sembra di essere circondato > > da > > ciechi! E poi quei tg sono quelli che si permettono pure di voler fare la > > morale agli altri su cazzate quali un barbone buttato in una fontana, un > > calciatore insultato perchè negro, due froci picchiati per strada, e > > relativi gruppi goliardici su facebook!!! Mentre loro per primi esprimono > > in > > un modo estremo e incredibile un razzismo talmente vero e odioso, in > > questo > > caso si, su quanto è avvenuto ad Haiti!!! Ci sono migliaia di persone > > morte > > e milioni di persone che non sanno quale futuro avranno, e questi pezzi di > > merda vanno ad interessarsi di 100 italiani come fosse la cosa più > > importante del mondo?????? Ma qui siamo alla follia!!! Il brutto è che > > nessuno riesce ad arrivarci a capirlo, e tutti lo vedono come una cosa > > normale!!!! > > stupido non riesci a capire la differenza tra patriottismo e razzismo? > ma a sinistra siete tutti col QI di una gallina? Vallo a dire a quelli del tg3, soprattutto a quella puttanona della Sciarelli e a quel gran cesso della Botteri. |
| |||
|
"richard cunningham" <SinistraMerdaSatanica332*italia.it> wrote in news:JxY4n.12731$Ua.109*twister2.libero.it: > ma a sinistra siete tutti col QI di una gallina? Non offendiamo le galline, che hanno una dignità, loro, per favore. ;-) |
| |
| |
![]() |
| Tags |
| lapoteosi, razzismo |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Repliche | Ultimo messaggio |
| L'apoteosi del trash | tommyover | Gruppo italia.firenze.discussioni | 5 | 09-11-2007 01:28 PM |
| Re: [POL-ROTFL] La sintesi della SFIGA, l'apoteosi della disgrazia! :-D | Gert dal pozzo | Gruppo italia.firenze.discussioni | 3 | 08-09-2007 05:16 PM |
| L'apoteosi | Carminoski Enterprises ©® | Gruppo italia.pisa.discussioni | 15 | 03-21-2006 06:02 PM |
| razzismo | Gruppo italia.bologna.barzellette | 0 | 10-28-2004 11:29 PM | |
| c'è il razzismo ? | Lod Kiu | Gruppo italia.padova.discussioni | 3 | 07-09-2004 03:44 PM |