| |||
| Al riferito slogan: Vota Lega scrivi Corsi. colgo: Per quello che ho visto fare a Verona, non avra' di certo il mio voto, neppure il mio se ci tieni saperlo. Luigino Ferrari lufevr*tin.it |
| | ||||
| ||||
| |
| |||
|
Luigino Ferrari ha scritto: > Al riferito slogan: Vota Lega scrivi Corsi. > colgo: > Per quello che ho visto fare a Verona, non avra' di certo il mio > voto, neppure il mio se ci tieni saperlo. Ormai parli da solo....... Sei peggiorato -- Nihil sine magno labore vita dedit mortalibus Salvatore questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse*newsland.it |
| |||
| Verona Al riferito slogan: Vota Lega scrivi Corsi. colgo: Per quello che ho visto fare a Verona, non avra' di certo il mio voto, neppure il mio se ci tieni saperlo. Luigino Ferrari lufevr*tin.it |
| |||
| Verona Al riferito slogan: Vota Lega scrivi Corsi. colgo: Per quello che ho visto fare a Verona, non avra' di certo il mio voto, neppure il mio se ci tieni saperlo. Luigino Ferrari lufevr*tin.it |
| |||
|
Luigino Ferrari ha scritto: > non avra' di certo il mio > voto, neppure il mio se ci tieni saperlo. Non ce ne frega nulla di chi voti tu! Curati piuttosto che se ti ricoverano non puoi votare. -- Nihil sine magno labore vita dedit mortalibus Salvatore questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse*newsland.it |
| |
| |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Repliche | Ultimo messaggio |
| Scuola piu' docenti piu' difficolta' | Luigino Ferrari | Gruppo italia.verona.discussioni | 1 | 10-10-2008 10:20 PM |
| ISTAT: piu' pil piu' deficit piu' tasse | Maremma Impestata | Gruppo italia.firenze.discussioni | 3 | 03-03-2007 12:37 PM |
| Quiz 1 Chi piu' ne ha piu' ne metta | zibideo | Gruppo italia.prato.discussioni | 12 | 06-07-2006 06:31 PM |
| Ancra schiaffoni, devastazioni e chi piu' ne ha piu' ne metta... | Sobway | Gruppo italia.napoli.discussioni | 12 | 01-13-2005 04:52 PM |
| L'erba del vicino e' sempre piu' verde [e piu' buona] | Frau Blucherâ„¢ | Gruppo italia.firenze.discussioni | 124 | 02-02-2004 01:09 PM |