| |||||||
![]() |
| LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
|
Capita anche a voi di ricevere pubblicitĂ* elettorale in posta, col vostro nome e indirizzo? Sono tentato di fare un esposto al Garante per la Privacy per ciascuno dei bellimbusti che ha dimostrato di aver trattato abusivamente i miei dati personali. |
| | ||||
| ||||
| |
| |||
| "Tafano" <taf*nar.io> ha scritto nel messaggio news:hntntf$3r7$1*tor.eternal-september.org... > Sono tentato di fare un esposto al Garante Prima devi risalire all'identitĂ* del mittente .... sono fermamente convinto che ciascuno dei bellimbusti la cui effigie compare sulle missive negherĂ* sino allo stremo di essere il committente di tale spedizione illegale Mi immagino giĂ* la dichiarazione dei presunti responsabili. : ))) Ciao : )) |
| |||
|
Tafano, on 03/18/2010 06:23 PM, wrote: > Capita anche a voi di ricevere pubblicitĂ* elettorale in posta, > col vostro nome e indirizzo? Sono tentato di fare un esposto al > Garante per la Privacy per ciascuno dei bellimbusti che ha > dimostrato di aver trattato abusivamente i miei dati personali. Mannaggia, i dati delle liste elettorali si possono usare senza consenso, diolifulmini! http://www.garanteprivacy.it/garante...ent?ID=1697299 |
| |
| |
![]() |
| Tags |
| elettorale, esposto, garante, posta, pubblicitĂ |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Repliche | Ultimo messaggio |
| giochi piazza Leopoldo: esposto | Vincenzo Donvito | Gruppo italia.firenze.discussioni | 1 | 10-07-2008 05:28 PM |
| PubblicitĂ*...che fanno incazzare | Nguyá» n Táș„t ThĂ nh :-p | Gruppo italia.firenze.discussioni | 22 | 08-13-2008 08:43 AM |
| comune di verbania esposto | woopalice | Gruppo italia.verbania.discussioni | 3 | 01-16-2007 08:02 PM |
| 'naggia al garante | zanni | Gruppo italia.pescara.discussioni | 6 | 10-11-2006 01:28 AM |
| regole invio posta elettorale | OneNET Trieste | Gruppo italia.trieste.discussioni | 12 | 04-15-2006 09:30 AM |