| |||||||
![]() |
| LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |||
|
Poeti, perché non inviate più niente? Ostrega! Incesti nel pollaio Disse un giorno una pollastra: - Ora vo a farmi una lastra, non sto ben, la tosse insiste, son depressa, sono triste... Lì vicino una gallina più attempata, sua cugina, se ne stava pensierosa ed alfin disse una cosa: - Io ritengo senza fallo che frequenti troppo il gallo! E' un po' presto, a quest'età, su, rimanda un po' più in là! - Ma io son senza famiglia e non c'è chi mi consiglia: la mia ammma è andata arrosto sulla mensa del prevosto... - Ed invece il tuo papà? - Lui è il gallo: eccolo là. Galina Padovanskaya |
| | ||||
| ||||
| |
![]() |
| Tags |
| altro, immigrati, siete, veneti |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Repliche | Ultimo messaggio |
| Veneti e schiavisti: l'ideologia dei Veneti! | Claudio Simeoni | Gruppo italia.venezia.discussioni | 6 | 12-02-2007 12:57 PM |
| altro giochino. Siete svegli? | TheProf | Gruppo italia.ascolipiceno.discussioni | 4 | 07-26-2006 03:35 PM |
| ...ahué, cazzeggioni che non siete altro... | n[HIC!];o\) | Gruppo italia.bari.discussioni | 17 | 04-07-2006 01:48 AM |
| La Federazione Pagana presenta "I Veneti Antichi nell'Attualità" presso la "Festa dei Veneti" a Cittadella PD | Franco Santin | Gruppo italia.padova.discussioni | 24 | 09-05-2005 07:53 PM |
| La Federazione Pagana presenta "I Veneti Antichi nell'Attualità" presso la "Festa dei Veneti" a Cittadella PD | Franco Santin | Gruppo italia.treviso.discussioni | 0 | 09-04-2005 09:04 AM |